mercoledì 15 luglio 2015

Rebus (13-12)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ciao ciao, stasera l'ho risolto all'istante: SOLUZIONE OK Gli altri non so, li guarderò domani se nel frattempo non mi sarò "sciolta" definitivamente. A tutti buon 30° ed oltre....
Baci Marilicia

La piattaforma non riporta l'ora in cui hai postato il messaggio, dolcezza, ma se per te era sera… per me era notte fonda

smack, lieta che nonostante il caldazzo tu stia bene
Sab

Sab e Feli ha detto...

buongiorno amici nessuna notizia di Felicetta, Marilicia tu sai qualcosa?
Sab, la tua pelosina si è ripresa?

Buona giornata a tutti ciao ciaooo da Marj


nessuna notizia, la socia si diverte a farci preoccupare..
Marilicia ti prego, dicci qualcosa

il monocchio sta benino, ma soffre il caldo e oggi la vedo bigia

grazie Marj, soluzione OK

Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK Giusto per fare il rompino...la nota R andrebbe spostata sul secondo spazio.
Statemi bene e cercate di non soffrire troppo il caldo.
Ciao Fabio


Bravo Fabio!

Guardiamo e riguardiamo i rebus prima di postarli, ed è sfuggito ad entrambe.
Prima di sera, se riesco, correggo

smack
Sab

newlook ha detto...

l'ho notato anch'io ma, essendo ignorante anche in musica,
pensavo di sbagliare ed ho taciuto!

buon pomeriggio amici ciao ciaoooo

Marilicia ha detto...


No non so niente, ora provo a chiamare e poi vi aggiorno.
Ciao, a dopo.

Marilicia.

Marilicia ha detto...


Carissimi

Ho parlato con Feli, salvo il caldo tutto a posto.

Però non riesce a connettersi perché l'ADSL non funziona. Ha fatto il reclamo ed è in attesa del ripristino.
Vi saluta tutti.

Baci.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

GRAZIE dolcezza
Sab

newlook ha detto...

grazie Marilicia
speriamo che la rimettano in fretta nel mondo informatico.

buona serata ragazze