martedì 14 luglio 2015

Rebus (7-5)



soluzione del rebus

9 commenti:

newlook ha detto...


E anche stamattina non ho la soluzione al rebus.
Al momento lascio solo una buona giornata a tutti poi....si vedrà.
Finito il centro estivo da oggi nonnasitter, solo una nipote, la grande è a un campus estivo in montagna con l'Oratorio, una nipote sola è una pacchia...

Ciao amici a dopo, spero

newlook ha detto...

Felicetta che sia partita nuovamente senza comunicarcelo?

Sab tu sei presente?

Sab e Feli ha detto...

Marj, ci sei solo con la prima parola.

Di Felicetta non so nulla, spero sia il suo server di nuovo impallato.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

io non ho piu niente da perdere….
ciao Fabio

però la soluzione è ok!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

XXXXXXX molto? non so dove si possa trovare il molto ma non trovo la soluzione, me imbranata!
Marj

dai che ne hai risolti di ben più difficili..
a dop


Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scriveva: "Nemmeno io riesco a risolvere questo rebus. Mi è ostico! Ma cosa fa quel Tarzan in gonnella? Boh! Baci"

scusa dolcezza, dove lo vedi Tarzan?
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
la ragazza regge la X ma, visto che c'è una data antecedente ai giorni nostri, il verbo lo dobbiamo usare al passato e regge potrebbe diventare RESSE ma una parola che inizia con due SS potrebbe essere PERDERE SOLDI?

lascio a vista il tuo commento ...

cambia verbo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX xxxxx scritto in piccolo perchè conosco già il responso

alfa, beta, gamma, delta, epsilon, ...

F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XXXXX sto ridendo da sola perchè mi ostinavo sulla N o M buon pranzo fanciulle io sto cuocendo anche il passato di verdura per stasera, c'è un bel calore in cucina ma...tengo la porta chiusa e si mangia in sala da pranzo ciao ciaooo

soluzione ok

io non cucino da più di una settimana, vado avanti a panini e insalate ... prima o poi questo caldo opprimente finirà ...

buon appetito
F.