sabato 25 luglio 2015

Rebus (6-4-5)



soluzione del rebus

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXX XXXXX Mi è stato facile risolvere questo rebus. Rispecchia la mia realtà!!!!!!!! Buon sabato a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Un fresco sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Il rombo di un tuono mi ha svegliata .... Il tempo di rendermi conto della realtà, alzarmi per ispezionare le finestre che già la mia casa erA tutta allagata ... e non posso neanche lamentarmi ... chi ha fatto in questi giorni la danza della pioggia? ...
Ancora tuona e piove ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Cielo coperto, aria fresca .... cosa avremo nelle prossime ore? ....

BUONA GIORNATA!
F.

newlook ha detto...

Anche da noi alle 3 un forte tuono mi ha svegliata ma mi sembra che di pioggia non ne sia scesa molta;
sono ancora un pò rimba, mi sono appena alzata,
sembra incredibile che io sia rimasta a letto fino alle 8, due ore dopo il mio solito risveglio mattutino.
Ora sono in ritardo sulla mia tabella di marcia quindi devo recuperare, alè alè e il rebus lo guardo dopo.

Buon sabato amici
ciao ciaooo

Anonimo ha detto...

Buona giornata a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
eccomi ragazze XXXXXX XXXX XXXXX tiepido è buonissima ciao ragazzi/e

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXX XXXXX Sia pur breve a bergamo pioggia notturna che ha rinfrescato parecchio.....dopo varie settimane prima camminata...speriamo bene Buon fine settimana fabio

soluzione ok

decisamente oggi si sta meglio

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha risolto il rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

sopravvissuta al sabato.
vento frescolino-ino-ino ma niente pioggia qui…

buona serata!
Sab

Sab e Feli ha detto...

ed ora disponi il tuo animo a trascorrere una lietissima domenica

smack
F.