venerdì 24 luglio 2015

Rebus (8-7)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dopo una doccia fredda indossare un accappatoio caldo non è proprio il massimo ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Che piacevole venticello! Ve ne mando uno sbuffo ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto....
In questi giorni tutto è caldo, anche il dentifricio ! Io la doccia fredda non riesco a farla nemmeno se fuori ci sono 40°, è come bere roba gelata, non mi è possibile, non mi piace. Alè alè, risvegliamoci ed andiamo incontro ad una nuova XXXXXXXX XXXXXXX speriamo di no. Ciao ciaooo a tutti

Soluzione ok

Prima di andare a letto apro ante antine e cassetti e la mattina trovo tutto fresco ...

.... beh! un po' queste giornate lo sono, non si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Ahi! Ahi! Dormire con tutte le finestre aperte (mai fatto prima d'ora) comincia a farsi sentire ... son piena di dolori ... ma ora non posso proprio pensarci , ho da pensare ai miei rampolli che stasera verranno per cena ...

Buona giornata a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Venticello arrivato....grazie! A domanii ciao Fabio

anche qui, insomma si respira.
Soluzione ok, buon V-E-N-E-R-D-I' a tutti

Sab

newlook ha detto...

Buona serata amici
vi auguro una fresca nottata, a domani

ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

anche a te bellezza!

SMACK
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scriveva: "Buon venerdi pomeriggio a tutti. Io il venticello non lo sento. Sono una stufa. Ciao"

Ma la stufetta ha dato la soluzione esatta.
Buona serata, dolcezza

Sab