giovedì 23 luglio 2015

Rebus (6-7-1-5-5)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Ed eccomi pronta a darvi la buonanotte ... un paio e più di ore di sonno le ho già fatte, stesa sulla panca vicino alla finestra ed ora voglio un po' godermi il dolce fresco della notte .... Ho sognato la mia casa paterna affacciata sul mare .... una cosa non si apprezza finché non è perduta ... ho perduto il mare ... potevo vederlo ad ogni ora del giorno e della notte e non ne ho dato mai valore ...

E così, Sab, hai l'area condizionata .... per il momento lascio perdere ma appena finisce l'estate mi darò da fare fino a che non troverò qualcuno che mi risolve il problema ... anni fa chiamai un paio di tecnici e tutti mi dissero che non era possibile metterla in tutta la casa (non ho balconi all'esterno ma solo grandi finestroni) ... e poi, gironzolando sul web, ho visto che ci sono nuovi condizionatori che non hanno bisogno d'avere una macchina all'esterno ma solo due fori ... spero che il condominio me la darà l'autorizzazione a far due buchi all'esterno ....vi sto annoiando? ... c'è un bel venticello e me lo voglio godere almeno fino alle tre ... appena arriva la pioggia me ne andrò in giro senza ombrello ...
Ma ora ... basta .... basta ...basta ...
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Una sola parola: BUONGIORNO!
F.

newlook ha detto...

Stanotte entrava una bella arietta ma io ho sudato parecchio lo stesso, maledette "scalmane" o vampate, passeranno prima o poi!
Io ho il condizionatore in una sola stanza ma ti assicuro che lasciando aperte le porte rinfresca tutta la casa.Ti auguro di trovare la soluzione visto che soffri così tanto il caldo.
A me l'aria condizionata da fastidio però in questi ultimi giorni mi sono convinta a farla funzionare, dopo 14 anni dall'installazione...
E dopo i nostri aggiornamenti sul caldo
buona giornata a tutti.

Dopo colazione guardo il rebus.
Ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXXXXXX X XXXXX XXXXX è la soluzione oggi è il contrario del rebus di ieri, mi mette frescura in corpo,che meraviglia! quello infuocato mi tormenta, mi manda calore e non trovo soluzione

Soluzione ok

Dopo la tua lamentela di ieri era nostro dovere ... per il rebus di ieri aspetta l'arrivo dell'inverno ;-)) ...
Buona giornata
F.

newlook ha detto...

ottimo consiglio, grazie proff!

Sab e Feli ha detto...

Che stonata! ... o il mio è il pensiero fisso di questi giorni ... Sab parlava di tutto altro impianto ed io ho pensato unicamente all'aria condizionata ... per fortuna dell'altro non ne ho bisogno e a detta dei dentisti potrò portare i miei denti nella tomba ... ma si inceneriscono, visto che mi farò cremare?
F.

newlook ha detto...

e io che pensavo di aver perso qualche commento perchè non ero al corrente dell'impiando di condizionamento di Sab, ahahahaha

si si Feli, si inceneriscono, pure io diventerò un mucchietto di cenere, denti da impianto compresi!

Ora mi armo di coraggio ed esco, in bici non a piedi, è sicuramente meglio!

Sab e Feli ha detto...

quanto mi piace leggere le vostre chiacchere ragazze! E' uno dei momenti serali che preferisco.
Coraggio che se le previsioni ci azzeccano, fra poco un po' di frescura arriva

e la prima (o il primo) che si lamenta lo picchio, eh?

baci, buona serata

Sab

Sab e Feli ha detto...

soluzione ok per Fabio!

cià
Sab