mercoledì 22 luglio 2015

Rebus inverso (5-6)



soluzione del rebus

15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Aria stagnante, non un fil di vento, ... pian pian mi sciolgo ... Fino a domattina nulla resterà di me ... Addio! È stato bello conoscervi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Eroicamente prepariamoci ad affrontare questo mercoledì di fuoco ...

Buona giornata
F.

newlook ha detto...

Che piacere ritrovarti!
dopo il tuo addio qui si temeva il peggio,ahahahaah

Oggi sarà la giornata peggiore, così dicono,
a me sembra che si divertano ad allarmare le persone, sarà una giornata come quella trascorsa quindi... arriverà di nuovo sera e domattina ci ritroveremo per il buongiorno.

In questi giorni così caldi mi aspettavo un rebus fresco e invece tutto questo fuoco mi fa venire caldo quindi,per la soluzione ci risentiamo più tardi.
Buon mercoledì amici ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

I rebus vengono postati con largo anticipo ...
questo è stato una previsione ...

altro che i meteorologi!
F.

Sab e Feli ha detto...

esattamente quello che ho pensato guardando l'immagine del rebus di oggi…
Poco male, sono a casa in libertà (lavoro anche questo sabato) e me ne starò in panciolle…
DOPO
DOPO
DOPO
Dopo aver fatto alcune commissioni che rimando da tempo, compreso il tagliando al mio tessssssoro di scooter.
Speriamo in autofficina ci sia il condizionatore,ma ne dubito.

a dop!
cià
Sab

newlook ha detto...

Sab pensa che tu in officina rimani la mezz'oretta del tagliando, loro ci lavorano 8/10 ore e sicuramente il climatizzatore non c'è, forse forse una pala che gira che gira.....

ragazze io il rebus non lo capisco

FUOCO
ARDE
INCENDIO
NINFEE
non ci azzecco nulla

a dopo

Sab e Feli ha detto...

anonimo ha risolto il rebus

ciao
F.

P.S. un nome? un cognome? un nick? un numero?
qualunque cosa, eccetto l'anonimo senza volto né parola.
Grazie!

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXX ...---... ...---... Fabio

soluzione ok


chiama il 115 !
F.

Sab e Feli ha detto...

spero di fermarmi qui ... dopo che mesi fa mandai,come si suol dire, al diavolo il mio ventennale dentista, ne ho girati alcuni alla ricerca di chi, oltre ad essere bravo mi fosse anche simpatico e m'ispirasse fiducia ... forse (e dico forse) l'ho trovato ... stamattina sono stata da lui e la lunga lunghissima chiacchierata (cosa significa andare dai medici d'estate!) mi ha molto convinta ... mi fermo! ... vivo nella paura di perdere i mie affezionati denti e ... il mio accattivante sorriso ;-))))
F.

newlook ha detto...

Sono ancora senza soluzione ma almeno Felicetta ha risolto il suo problema dentistico!
Fai bene a curarli per evitare interventi radicali di impianto come me!poi il sorriso
cambia e potresti perdere un pò di fascino.
In bocca al lupo che sia quello giusto!

Che bello Sab ancora in festa, evviva i giorni compensativi!

Buona serata e ciaooo

Sab e Feli ha detto...

eh sì Marj… in officina c'era un bel caldazzo. I ragazzi che ci lavoravano erano giovani e BRAVI. In 20 minuti fatto tutto, mentre io sudiacchiavo leggendo i gossip in sala d'aspetto.

Comunque, qui qualcosa si muove… in tutti i sensi. La Pi è terrorizzata, noi ci godiamo un bel venticello.

a Feli …con un abbraccione, i miei auguri te li mando con i mei lupi… che uno è acciaccato ma non molla, l'altro è un budino tremolante. Non ti faranno paura, e poi adesso un po' li capisci di più.


buona serata e buona notte

P.S.

l'orko ha fatto l'impianto, forse lo ricordate…

e' stata una delle spese più belle che io ricordi
(oh yesss)
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
anch'io mi trovo bene con l'impianto però i nostri denti ci appartengono! se si riesce a conservarli tanto meglio. ma i fiori sono xxxxxx o sbaglio ?

Non proprio, un fiore molto simile che a volte viene anche scambiato per xxxxxx ma non lo è

Ciao
F.

etuttoquanto ha detto...

Buongiorno a tutti
Questo rebus crea problemi anche a me :( Continuerò a pensarci su
Anna

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXX xxxxx ?

NO !
F.

25 luglio 2015 11:12 Elimina

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto
ci sono XXXXX XXXXXX buon pranzo ciao

soluzione ok

buona serata
F.