lunedì 20 luglio 2015

Rebus (8-10-3-4)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

E anche luglio sta per finire ... viviamo in allegria quest'altra settimana ...

Buona giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

Buongiorno fanciulle
come sempre, nel freddo o nel caldo, il tempo vooooolaaaaa.

Il rebus lo guardo dopo, mi sembra complicato

ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "Buongiorno! So solo la prima parola: ....poi...il buio! Buon inizio di settimana a tutti! "


Altrettanto a te, grazie!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXX (xxx xxxx)???? Io forse due parole...aspetto il responso Ciao Fabio

... ai posteri l'ardua sentenza ...

soluzione ok

ora ne sei convinto?

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
io ho due parole XXXXXXXX XXXXXXXXXX ... xxxx

osserva bene il resto della vignetta ...

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX-X-XXXXX-X-XXX- ******* -X-XXX Non riesco a capire *******...cosa mi sfugge? Ciao fabio

speriamo di riuscire a esser chiara anche se troppo chiara non vorrei essere ...

**** ***

ti sfugge uno spazio!

giorni fa abbiamo ripetuto la grammatica, questa volta ripetiamo un po' di geometria!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXX XXX XXXX buon pomeriggio ragazzi/e ciao ciaooooo

soluzione ok

buon pomeriggio a te!
F.

Sab e Feli ha detto...

etuttoquanto ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXXXX XXX XXXX? Ma non ne sono sicura. Buona sera :)

Soluzione ok

Buonanotte
F.