domenica 19 luglio 2015

Rebus (8-4-9)



soluzione del rebus

16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

una pioggia di stelle accompagni i vostri sogni!

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Il cielo comincia a tingere di rosa la nostra domenica.

Iniziamola con una tazzina di caffè caldo e profumato ... e in compagnia ...
Vi aspetto!
F.

Marilicia ha detto...


Eccomi, ci sono!
Fuoco e fiamme sul mio guanciale, impossibile dormire!
Ora vado a guardare il rebus.
Buona domenica.

Marilicia.

Marilicia ha detto...



Scusa è partito come un razzo, da solo!
Buona Domenica.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno, Marilicia!

... e sorseggiando il caffè che ti ho appena offerto riguarda il rebus, la prima parola non va ...

A dopo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXX XXXX XXXXXXXXX mi viene da pensare che Marilicia come prima parola abbia postato : xxxxxxxx o no? è stata la prima parola che mi è balzata in testa, poi ho riguardato perchè la prima parola singolare non si incastrava col resto del rebus al plurale.... io il caffè lo sorseggio ora, è tardi per presentarmi all'appuntamento ma...ho dormito fino alle 7, sarà per un'altra volta. Buona domenica a tutti ciao ciaooo

Soluzione ok

No!

Buona domenica a te! in cara compagnia, vero?
F.

newlook ha detto...

si andiamo dai bergamaschi,ahahahaha

Sab e Feli ha detto...

Buona domenica anche da Bologna!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXXX XXXXXXXXX Dal bergamasco saluti a tutto il mondo Fabio

soluzione ok

e il mondo risponde saluti a te e a tutta l'allegra compagnia!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
forse la prima parola è XXXXXXXX? E' la prima che mi è venuta in mente, poi non mi sembrava giusta, ma nemmeno quella che ho scritto mi pareva che incastrasse bene. Ha ragione Marj! Ciao, buona domenica. Marilicia.

Soluzione ok

Perché non ti convince? Hai guardato bene la persona che saluta?

Ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

etuttoquanto ha detto...
Ciao a tutti.... è trascorso così tanto tempo... cercherò di passare più spesso d'ora in poi, prometto. Era così piacevole questo appuntamento quotidiano. Buona domenica Anna XXXXXXXX XXXX XXXXXXXXX

soluzione ok

oh! oh! che bellissima sorpresa! hai portato una ventata - è il caldo a suggerire il termine ;-)) - di piacere ... bentornata!
F.

Marilicia ha detto...




ahahah, che stordita, ma dopo una notte insonne sono da perdonare.
Hai visto a che ora ho scritto il commento?
Buona serata atutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Oggi qui si sta abbastanza bene, caldo si ma non eccessivo, almeno in casa

Buona serata
F.

newlook ha detto...

ma che bello è tornata Anna!
ciaoooooooo e non sparire di nuovo!

Sab e Feli ha detto...

Bentornatissima Anna!!!
Sab

etuttoquanto ha detto...

Grazie a tutte <3