sabato 18 luglio 2015

Rebus (7-13)



soluzione del rebus

14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...

Ma cosa sono questi moscerini che danzano? Horror! XXXXXXX XXXXXXXXXXXXX. Buon Sabato. Abbracci. Marilicia


Soluzione ok

Affacciati alla finestra .... piove!
F.

Sab e Feli ha detto...

Continuo a sognare la pioggia ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Che incanto quest'ora mattutina!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Le prime ore del mattino sono da godere, peccato poltrire nel letto. Felicetta questi fiocchettini di neve leggeri leggeri danno frescura, grazie, tu hai pensato alla pioggia io alla neve, esagerata sono?!? XXXXXXX XXXXXXXXXXXXX Buon sabato amici e buon lavoro a Sab, dai che la prossima settimana devi recuperare col riposo, pensa a ciò e lavori con entusiasmo Ciao ciaooo

Soluzione ok

Tu si che mi dai soddisfazione! Marilicia li vede come moscerini ... e c'è chi la chiama dolcezza ... romantica ... !

Buona giornata ... a detta dei meteorologi da domani la temperatura dovrebbe prendere valori più sopportabili ... il solo pensiero mi fa star meglio ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXXXXXX Abbiamo( ho) cosi imparato cosa sono i numeri ordinali....buon fine settimana Fabio

soluzione ok

buon pranzo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Qual è la parte più calda del vostro castello? E la più fresca?

La mia parte più calda è ... il letto.

La più fresca è il corridoio che dà alle stanze, fornito di una finestra che tengo sigillata tutto il giorno ... questo corridoio è diventato il mio quartiere generale ... svolgo qui la maggior parte delle mie attività ...

Ora sapete dove trovarmi nel caso mi defilo un'altra volta
F.

newlook ha detto...

Mandaci anche la mappa della casa così ti troviamo prima.
Per fortuna batte poco sole sulla mia camera da letto, la zona più calda è la cameretta,il bagno e il salotto dove, anch'io tengo le tapparelle abbassate fino a sera.

Sab e Feli ha detto...

non è la camera da letto calda , è il letto caldo ... preferisco dormire sulla panca o addirittura a terra ... ahimè!
F.

Marilicia ha detto...



La mia non ha zone fresche. Prende sole dall'alba al tramonto. In inverno, invece no!!!!!

Ma non ho capito: non sono dolce perchè vedo moscerini anzicchè pioggia o neve? Boh!

Ciao a tutti. Buon caldo!
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fantasia!

Domanda:" di che colore è la pioggia?"

Buona serata
F.

newlook ha detto...

Feli, se hai il materasso in memory lo devi girare sul lato estivo,
ma come si fa a dormire sulla panca?????
Ragazze buona serata, da me si è appena sciolta la compagnia,
ora sistematina alla cucina e divano.

a domani ciaooo

p.s. la pioggia è trasparente (esatto o errato?)

Sab e Feli ha detto...

'notte a tutti
bei sogni e non pensate al caldo.
NON C'E'

o almeno, se si sta fermi immobili forse ci ignora

Sab

Sab e Feli ha detto...

pancafit, non so se in palestra da te c'è ... oltre a stretching etc etc ci faccio su le più belle dormite ... ma anche dormire sul pavimento è una vera goduria ...

... ed ora che l'aria va rinfrescandosi una bella lavata al pavimento per rinfrescare la casa ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, ma che ci fai sveglia a quest'ora?

A letto ... di corsa!!!!
F.