venerdì 17 luglio 2015

Rebus inverso (9-6)



soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

BENTORNATO o BENTORNATA anonimo visitatore.
La soluzione è ok

Ovunque tu sia, buona giornata da
Sab&Feli

Sab e Feli ha detto...

XXXXXXXXX XXXXXX. CHE BUONE, RAGAZZI!!!
BUON VENERDI 17 LUGLIO 40° gradi all'ombra!!!!!!!!!!!!!
Marilicia

e soluzione ok! Stai a riposo e non fare nulla, a marcmand! (mi raccomando)
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

SOLUZIONE OK meglio un piatto fresco però niente male come proposta del giorno buon venerdì fanciulle, ciao ciaooooo Felicetta ti pensiamo isolata dalla rete,sarai un pò nervosa... o ti sei buttata in piscina e trascorri la giornata a mollo? ciao ciaooo
da Marj

buona giornata ragazza, vedo che neppure il caldazzo ti toglie lo sprint, mi piace
:)
cià
Sab

newlook ha detto...

se ci lasciassimo dominare dal caldo saremmo tutti pesci lessi,ahahahahah

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXX A Bergamo 20 gradi al sole,leggero venticello,si sta proprio bene....sarà vero sarà falso ???? Ciao Fabio

soluzione ok

c'è stato uno slittamento del tuo dito sulla tastiera? 20!!!???
Sii generoso, facciamo una media (33+20)/2=26,5 e stiamo tutti abbastanza bene!

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

lasciatemi sognare la pioggia!
F.

Sab e Feli ha detto...

e bentornata online, Felicetta!!!

P.S. ho fatto del mio meglio per non fare sentire troppo la tua assenza, ma mi sa che non ci sono mica riuscita

SMACK

Sab
(che domani lavora, ANCORA)

Sab e Feli ha detto...

Il lavoro nobilita l'uomo e lo rende .... pari alle bestie

Smack
F.

newlook ha detto...

Bentornata Felicetta
domani verifico di persona se il clima a Bergamo è veramente così piacevole, io non ci credo.....

Sab, considerando che tu sei una donna ancora lavorativamente impegnata,sei stata brava a mantenere vivo questo salotto.

Sab e Feli ha detto...

Grazie!
F.

Marilicia ha detto...




Ma poi....avete mai visto la pioggia nera?

Bye Bye Bye Bye
Uno per ciascuno dei presenti.

Marilicia.

Marilicia ha detto...



Ho sbagliato post!
Vale lo stesso.

Baci

Marilicia.