giovedì 30 luglio 2015

Rebus ad incastro (5-8)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

testa di pazzo non incanutisce mai

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

troppi galli a cantar non fa mai giorno

Buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

toc! toc!
Sab, ci sei?
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXX XXXXXXXX me li annoto tutti questi detti e ricapitolando: >a testa bianca spesso il cervello manca >testa di pazzo non incanutisce mai c'è qualcosa che non mi quadra...... Buon risveglio a tutti e ciao ciaooo

soluzione ok

cos'è che non quadra? ... i vecchi rimbambiscono (... non tutti) ... una testa attiva, pazzerellona, non invecchia mai ... concludendo ... lasciamo pure bianchi i nostri capelli ma sopra una testa con rotelline sempre in movimento ... noi ce la mettiamo tutta ... al resto ci pensa il Buon Dio ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

uuuuhhh quanti proverbi!
anche Fabio, che risolve il rebus aggiunge: "A proposito di scale.....E' BENE SEGUIR LA PROPRIA INCLINAZIONE PURCHE SIA IN SALITA....Ciao "


E io aggiungo: "la vita è come una scatola di cioccolatini.. non sai mai quello che ti capita"

dai che domani è V-E-N-E-R-D-I'

Sab

Marilicia ha detto...


Ciao amiche ed amici miei

Perdonate se non mi fermo a risolvere i rebus, ma ho un mare di cose da fare e poco, pochissimo tempo.
Sabato mattina parto per un paesino del sud, dove mi aspettano vacanze "rurali", visto che mi è vietato il mare e per me, dopo il mare, un posto vale l'altro.
vi abbraccio tutti, vi auguro liete vacanze e ci risentiamo a settembre.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Buone vacanze, carissima! E vedrai, anche la montagna ti piacerà ...
Un bacione
F.

newlook ha detto...

Buone vacanze Marilicia,
tornerai coi polmoni pulitissimi e moooolto rilassata.
Di nuovo buone vacanze e ciaooooo