venerdì 31 luglio 2015

Rebus (10-6)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo risolve il rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Che dormita, ragazzi!!!

ed ora ... un sonoro buongiorno ...
F.

P.S. cielo completamente coperto e ... brrr ... che freddo!

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Ho dormito anch'io fin'ora, questo cambio di clima è un toccasana! Sta piovendo un pò ovunque ma da noi nemmeno una goccia però i temporali dei dintorni hanno rinfrescato parecchio. XXXXXXXXXX XXXXXX e a tutti ciao ciaoooooooooo

Soluzione ok

Mi aspetta una intensa giornata, devo riordinare gli armadi ... urgente mettere a portata di mano i giubotti ... brrr!!! ... ahahah!!!
;-)))
F.

Sab e Feli ha detto...

... il mondo gira ...

... dopo la notte il giorno

... dopo il pranzo la cena

... dopo il sonno il risveglio

...

... dopo le lamentele per il caldo ecco quelle per il freddo ...
F.

newlook ha detto...

No Felicetta per le lamentele al contrario è presto! lascia che il sole faccia capolino e sentirai che bel calduccio ci invia; dai aspetta qualche giorno prima del cambio armadio abbi fede.....
scherzi a parte stamattina ho chiuso qualche finestra, che goduria!

ciao bella gente

Anonimo ha detto...

Anche qui finalmente un po' di fresco!!! Baciotti dall'ufficio. Sab

Anonimo ha detto...

Anche qui finalmente un po' di fresco!!! Baciotti dall'ufficio

Sab e Feli ha detto...

Ricambio i tuoi doppi baciotti
F.

P.S. Ho tutte le finestre chiuse ... Brrr!!!

Sab e Feli ha detto...

e insomma godiamoci un po' di pioggia, possibilmente non a bomba

Il caldo tornerà, e noi (fam. befy) si spera non come prima.
L'Atenona è in gran spolvero… davvero ci siamo sognati tutto? Adesso è arzilla e mangia e rompe e insomma.. è LEI

io vorrei che i 40 e rotti non arrivassero più (mi sa che lessicamente non è giusto, ma chissenefrega)
perché al prossimo non so se il mio Higlander 'iafa

per ora OTTIMISMO!

E buon week-end!

Sab

Sab e Feli ha detto...

e BRAVA Marilicia che risolve i rebus!!

cià
Sab