sabato 1 agosto 2015

Avviso


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Abbassando la saracinesca vi salutiamo con un forte abbraccio ..

Arrivederci a settembre!
Sab&Feli

newlook ha detto...

Arriverderci ragazze/i !
Buon riposo, buon divertimento,buone vacanze e.....
se vi annoiate ogni tanto passate dal salotto a lasciare notizie.

Un abbraccione e ciao ciaooo

Anonimo ha detto...

LA FORMICA E' SAGGIA ED ESPERTA,MA NON ABBASTANZA DA PRENDERSI UNA VACANZA
Arrivederci a settembre
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Sbrodolando… con i miei coinquilini (pelosi e non ) Vi auguriamo frescura e liete sere

qui (leggere con voce di T.Ferro)

sereeeee neeeeere
perché c'è caldo troppo caldo mai nessuno arriverà

insomma, se non si è capito ancora dopo tanti anni.. QUI SI ODIA L'ESTATE. L'inverno lo si sopporta, basta che non nevichi.
Alla nebbia ci siamo abituati, certo che è una bella rompina,

dimentico qualcosa?

Ah sì… le zanzare, mo' vado a sterminarne qualcuna con la mia racchetta. Sarà poco ma serve di avvertimento

BUONA NOTTE A TUTTI
Sab

newlook ha detto...

Un 'estate così torrida è mal sopportata da tanti ma, forza oggi sembra sia l'ultimo giorno di questa seconda ondata di calore, domani ci rinfresca.

Io più di tutto odio le zanzareeeeeeeeeeee
stamattina alle 7, con pantaloni lunghi, maglia infilata nei pantaloni sono andata a bagnare il prato e i fiori a Katia,
sono tornata massacrata, maledette zanzare!
Ma... secondo voi hanno un'utilità questi fastidiosi insetti?

Buon fine settimana amici
ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

come mi mancano i tuoi ciaooooo ciaooooooooo carissima Marj… (ma anche le rimembranze di Felicetta, le dolcezze di Marilicia e per Fabio… smacckone)

ed è per questo che son entrata per rileggerne qualcuno. Bellissimo trovarti nei commenti in moderazione.

Proprio ieri, guardando l'Atenona affranta da questa nuova IMPIETOSA ondata di caldo mi chiedevo: "ma durerà ancora molto questo clima infernale?" (non sono state proprio le parole esatte, a Voi tradurle come meglio volete)

Le zanzare sguazzano anche qui, sono proprio in gran spolvero: ieri mattina l'orko, bello imbibito nell'Autan ha innaffiato gli alberi del cortile. Siamo rimasti quasi soli nel condominio, e ci tocca.

Le perfide gli hanno pizzicato la palpebra (penso l'unica cosa in cui non aveva spruzzato il prodotto), e oggi in casa abbiamo 2 monocchi. (ma uno è temporaneo)

Spero di averti fatto sorridere,

a presto!!!

Sab

newlook ha detto...

cara Sab non mi ha fatto sorridere
mi hai fatto proprio ridere,immaginando i tuoi due monoocchi,ahahahha
spero che l'Orko sia migliorato ne frattempo, per la pelosina ormai non ci sono speranze.
Tu capisci il linguaggio cagnesco, tengo quindi buone le tue parole riguardo quando ti ha detto Atena, è una domanda che ci poniamo in tanti quindi...perchè non lei?

Buon pomeriggio e ciaooo
mi preparo che ho il turno in Bottega

Marilicia ha detto...

Torno dalla campagna e trovo il blog chiuso.
Bene, mi sono rilassata abbastanza in un paesino del Sannio, di scarsi tremila abitanti, gentili ed ospitali. Un paesino dove non esiste la concorrenza, dove c'è tutto ma per ogni tipo di attività esiste un solo esercizio. Dove l'amministrazione comunale ha costruito una casa di riposo per anziani,ma che non ha mai avuto un ospite perché i vecchi vengono assistiti in famiglia ed il Sindaco, ha adibito il salone della struttura a sala di ricevimento che apre,su richiesta, ai giovani del circondario, per allestire festicciole di compleanni e varie. Geniale, vero?

Mi restano altri giorni. Vi farò sapere cosa ne farò....
Un bacio a tutti e buone vacanze.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

ciao ragazze.. mi mancate!
BUON FERRAGOSTO.


Qui diluvia (e noi ne siamo contenti!)

bacioni
Sab & little family