giovedì 10 settembre 2015

Rebus (3-4-4-5-4-5)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

newlook ha detto...

Buongiorno
ho ascoltato Felicetta ed ho messo il piumino leggero sul letto, decisamente piacevole.

Il rebus a dopo, ad un primo sguardo mi sembra complicato, ripasso
un abbraccione a tutti
ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

la dolcissima Marilicia scrive: "Buongiorno! Del rebus mi viene facile solo la fine….XXXXX.
Proverò dopo. "

E questa va bene!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

senza indugi Fabio risolve e aggiunge: "Bellissimo rebus....a domani Ciao "

GRAZIE!!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

decisamente è meglio che vada a lavorare… tra ieri ed oggi, lo shopping è stato sfrenato.
Il portafoglio URLA.
Urge un po' di calma.


ciao a tutti
Sab

Sab e Feli ha detto...

Curiosità tutta femminile: cosa hai comperato?
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

mentre archiviavo e sistemavo il mio prezioso file, che anche se imperfetto fa sì che non vengano postati doppioni o altre castronerie (eh eh eeeeehhhh non è infallibile) mi sono accorta che non avevo risposto alla mia adorata.

Soddisfo la tua curiosità femminile:

non mi ricordo i giorni esatti, ma nelle ferie sono stati acquistati:

- 3 tute (bellissime) da casa Orkesche
- 2 tute da casa (di più) Befanesche
- 3 pantaloni per Orko e 2 magliette carine pour moi
- magliette, calzini e mutande per entrambi
- fantasmini a gogò, erano in offerta e ne ho approfittato


- supporto di cucina Ikea (che devo ancora montare)
- vari attrezzi di cucina, sempre Ikea. Già utilizzati con grande soddisfazione

- specchietto da borsa con gatti (che regalerò) e metro estensibile con cane, quello lo tengo io (pesca di beneficenza allo stand ENPA)

- Hard disk esterno da 1 terabyte (MIO)

non mi viene in mente altro, ma sicuramente ho dimenticato qualcosa


Sab