mercoledì 9 settembre 2015

Rebus (7-5-1-5)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha detto...
XXXXXXX XXXXX X XXXXX Notte! Anonimo.

Soluzione ok

Notte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Sonno sereno
Sogni stupendi
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXX X XXXXX. Anche da me buonanotte! Marilicia

Soluzione ok

E un gioioso buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Che brutto svegliarsi, aprire le tapparelle e vedere .... buio!
Addio estate!

Un caro buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno amici è ora di mettere la copertina sul letto, stanotte avevo frescolino..... XXXXXXX XXXXX X XXXXX un sorriso e ciaoooooooooooo

Soluzione ok

Io ho già messo la trapuntina ed anche da un bel po' ... adoro il caldo!

Buona giornata
F.

Marilicia ha detto...


Buongiorno anche da me.
Anch'io stanotte avevo freddo, ma la pigrizia mi ha impedito di alzarrmi per prendere una coperta. Ho messo addosso un cuscino per trovare un po' di calduccio.

Ma stasera mi organizzo diversamente!

Ciao, siate sereni.
Un bacio.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

bellissima giornata ma abbastanza freddina ... sono andata al mercato starnutendo starnutendo per la pigrizia di tornare indietro a prendere un giacchino ... non ho comperato niente ... nei mercati mi perdo ... brevissimo spuntino a casa con schiacciatina da forno ... esco di nuovo ... con giacchino ... ciaaaaaao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXX X XXXXX A domani Ciao Fabio

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ciao e buona serata a tutti!

mi sembrava brutto non passare, oggi giornata piena di commissioni e gabelle.
Io non metto la copertina, mi godo il fresco tanto invocato.

Anche l'Atenona :)))

fate bei sogni,

Sab