martedì 8 settembre 2015

Rebus (7-6-3-5)



soluzione del rebus

16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX XXXXXX XXX X e POI? NON LO SO! a DOMANI, BUONA NOTTE Marilicia.

buon martedì ... come corre il tempo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Una felice giornata a tutti
F.

newlook ha detto...

Buongiorno amici
dormito bene con questo frescolino?
Oggi di nonna sitter,domani inzia la scuola, solo per le Medie e... poche ore quindi, fino alla prossima settimana, evviva i nonni!
Il rebus lo guardo dopo
ciao ciaooo

Sab e Feli ha detto...

Se non ci fossero dovrebbero inventarli ... W a tutti i nonni del mondo!
F.

Sab e Feli ha detto...

io dormito alla grande, ma anche con la mente sveglia il rebus non l'ho risolto…
inizio a preoccuparmi.

Buona giornata!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Sei in ferie?
Smack!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXX XXX XXXXX Appena rientrato da un brevissimo giretto,credo che fra poco inizierà a piovere.Rebus abbastanza ostico...speriamo sia giusto Ciao Fabio

Soluzione ok

Io appena tornata dalla palestra, tempo bigio ma non credo che pioverà

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha risolto il rebus e lascia un bye bye

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
io trovo solo XXXXXXX per me è difficilissimo, ripasserò intanto buon pomeriggio

Sei solo distratta dal tuo ruolo di nonna-sprint

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ho mezza soluzione XXXXXXX XXXXXX con o per nel cestino c'è un frutto in più "la pera" quindi deduco CON ma poi ho PERA .......

rivolgiti a me e indicami dove c'è la pera ...
F.

newlook ha detto...

COCCHIERE DORATO nel cesto

Sab e Feli ha detto...

sei troppo forte!
F.

newlook ha detto...

dai ogni tanto la mia risposta farlocca mette buon umore a chi la legge, ahaahah

newlook ha detto...

mi rivolgo a Felicetta e dico:

Felicetta LA PERA E' NEL CESTO IN ALTO
ma la soluzione è in alto mare
mentre la pera è nel cesto

Felicetta dopo l'acquazzone sembra che il cielo si stia schiarendo
preparati che una bella passeggiata ci sta

Sab e Feli ha detto...

tu sei vicino al cesto senza pera ... per indicarmi dov'è la pera mi dici "xxxx xx x'x"

più esplicita di così ...

la passeggiata l'ho già fatta sotto una piogerellina settembrina che ha pulito l'aria ... ora mi dedico al mio hobby preferito ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
potevo arrivarci subito visto che il cocchio è per mia figlia,ahahahaahah XXXXXXX XXXXXX XXX XXXXX

soluzione ok

ciao
F.