sabato 19 settembre 2015

Rebus (5-11)



soluzione del rebus

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Salutiamo insieme questo sabato afoso
F.

newlook ha detto...

Buongiorno e buon sabato.
Devo scoprire il nome di questo personaggio poi guarderò il rebus.

Ciao ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXXX Ciao buon fine settimana Fabio

soluzione ok

a tutto sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
termina con XXXXXXXXXXx ma non capisco cosa, l nome del personaggio è determinante o interessa l'estetica dell'ometto?

certamente e ... l'ultimo chiuda la porta!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
scoperto il nome del personaggio, rebus risolto: XXXXX XXXXXXXXXXX buona serata amici ciaoooooooo

soluzione ok

io mi son fermata agli anni 70 ... gulp!
F.

Sab e Feli ha detto...

e io dico SUPERGULP!!!

sono un po sfracellata, oggi mica andata bene al lavoro.
Volevo rilassarmi guardando una puntata di una mia serie registrata, ma dopo un po' (vabbè, circa una mezzora) mi son resa conto che l'avevo già vista.

meglio andare a letto

lieta notte a Voi
da Sab

newlook ha detto...

Sab devi aver avuto una giornata veramente massacrosa......oggi assoluto relax e pareggi, ok!?!

Sab e Feli ha detto...

con baci baci Marilicia risolve il rebus

baci
F.