domenica 20 settembre 2015

Rebus (8-1'3)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Un caldo raggio di sole
F.

newlook ha detto...

Ultimamente postate rebus che sono veramente dei "rebus"
solo Fabio risolve a colpo! noi fanalini di coda dobbiamo tribolare, vero Marilicia?

Intanto ragazze/i lascio BUONA DOMENICA
poi ripasso.

Ciao Ciaooooooo



Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
eccomi XXXXXXXX X XXX una grafica così bella non poteva rimanere irrisolta, ora felice mi dedico ad altro. ciaooooooooo

Soluzione ok

Sento un profumino delizioso ... mi lecco i baffi ...

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

il cielo di oggi, e il ventaccio fresco suggeriscono di tornare a letto… quello che farò non appena pranzato.
Ma chi ha voglia di cucinare oggi?

Io no… mi sa che non ho ancora smaltito ieri

comunque, BUONA DOMENICA!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Sab, non barattare il sole con il letto ... vai a spasso con le tue cagnoline ... questo bel sole non durerà in eterno ... l'inverno avanza ...
Buona domenica
Smack
F.

Marilicia ha detto...


Vero, vero Marj! Io poi, in questo periodo, non riesco ad applicarmi, e mi vergogno persino a farmi sentire.
Perdonatemi, verranno giorni migliori, almeno spero!

Buona domenica a tutti con un bacio.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia un ciao e la sluzione del rebus

Ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao. XXXXXXXX X XXX. Il resto, poi! Un bacio a tutti. Marilicia.

soluzione ok

a dopo
F.