domenica 13 settembre 2015

Rebus (6-10-4)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e per oggi sono la prima a darvi la
BUONA DOMENICA!

Sogni d'oro a tutti

Sab

Anonimo ha detto...

Ma cosa è questa novità? A letto!
Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

E buonanotte a tutto il resto della compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Stanotte riesco finalmente a darvi la soluzione d'acchitto: XXXXXX XXXXXXXXXX XXXX. NONCHE' AD AUGURARVI LA BUONA DOMENICA. Vi bacio tutti. Marilicia.

Soluzione ok

Passato un bel sabato?

Altrettanto bella sia la tua domenica.

Sogni lieti
F.

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXX XXXX Buona Domenica Anonimo.

Soluzione ok

Anche a te
F

Sab e Feli ha detto...

Una domenica senza sole? L'importante è che non piova ...

Buona domenica a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buona domenica amici, io sono ancora mezzoaddormentata, la domenica mi concedo qualche ora in più sotto il caldo piumino. Che bel movimento stamattina nel nostro salotto, Sab che si affaccia dopo la mezzanotte è una vera "primizia" Marilicia bravissima che hai risolto il rebus così a colpo, io che sono ancora in difficoltà. Credo che termini con xxxxxxxxxx XXXX prima di continuare aspetto la bacchettata dalla prof o il consenso, intanto faccio colazione a dopo

Non credo ... solo l'ultima parola è esatta ...

Che malinconia questo tempo! ha smorzato tutti i miei entusiasmi ...

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Piove!

Governo ladro!

F.

newlook ha detto...

rientrati un attimo prima che iniziasse a piovere!
accipicchia che domenica grigia......

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ci sono : XXXXXX XXXXXXXXXX XXXX ora mi dedico alla cucina buona preparazione pranzo ragazze! io oggi niente di speciale, siamo soli quindi..... e domani sono 47 anni insieme, ci pensate, una vita!!!!!e non ci siamo ancora stancati, ahahahaah

soluzione ok

due panini vanno bene?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fa bio ha detto....
XXXXXX XXXXXXXXXX XXXX La domenica è quasi finita cosi non mi resta che augurarvi una buona serata Fabio

Soluzione ok

Spero, meteorologicamente parlando, che il lunedì sia migliore

A domani
F.