lunedì 14 settembre 2015

Rebus (13-5-9-1-6)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

È bello, cara Newlook, quello che hai scritto ieri nel tuo commento ... dovrebbero leggerti i giovani ... o meglio dovresti raccontare ai giovani del vostro amore ...

I miei più cari auguri e sia questa giornata indimenticabile come quella di 47 anni fa

Un caldo abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Felicetta sempre attenta, Grazie mille! XXXXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXXXXX X XXXXXX In questa era di" toccata e fuga " è vero che, noi vecchie coppie che resistiamo, diventiamo un fatto quasi straordinario. Certo che serve pazienza e tolleranza da entrambe le parti perché, a volte io mi lamento di lui e lui si lamenta di me ma poi...dopo un breve battibecco torna tutto come prima. Buona settimana amici e grazie di nuovo per la dedica

soluzione ok

e ancora ... un caldo abbraccio ...
F.

Sab e Feli ha detto...

un buon giorno ultra bagnato
F.

Sab e Feli ha detto...

tanti cari auguri cari ragazzi! continuate così, siete meravigliosi

Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXXX XXXXX XXXXXXXXX X XXXXXX Tanti tanti auguri.... Ciao Fabio

soluzione ok

ciao
F.

Marilicia ha detto...


Auguroni cara Marj, ancora quarantasette anni e più all'infinito, da vivere insieme.

Il rebus a dopo. Capisco che sono auguri per Marj, ma voi sapete che dove ci sono i "mostricini" io mi perdo.....

Buon inizio di settimana a tutti.

Marilicia.