martedì 15 settembre 2015

Rebus (9-10-6)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Oggi la nostra carissima amica (help! per me qualcosa di più) Marilicia fa sette anni da blogherista.

Auguri cuginona!

Per contattarla pigiare su "FANTASIA E REALTA"

F.

Sab e Feli ha detto...

una serena notte!
F.

Marilicia ha detto...


Grazie,sei gentile, ma ci terrei ad averti nel blog.
Il rebus.....nebbia!

Buona notte a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Ne torno appena adesso

Baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Un caro buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Grazie per l'info, passerò dalla dolcissima Marilicia x un saluto. XXXXXXXXX XXXXXXXXXX XXXXXX Buon martedì amici blogger e che il sole torni con noi ciao ciaoooooo

Soluzione ok

È tornato!
F.

Anonimo ha detto...

Per Marilicia....Tanti tanti auguri a te e al tuo blog
Fabio

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXXX XXXXXX Bel rebus,bella grafica,bello tutto.... Ciao Fabio

Soluzione ok

Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Oggi giorno del rientro. Nemmeno tanto drammatico, mi piacciono i miei colleghi, il lavoro un po' meno, ma me lo faccio piacere comunque.
Mi hanno insegnato così, e io cerco di dare il massimo sempre.

buona notte, e che siano bellissimi i sogni che farete

ciàààààà

Sab

Marilicia ha detto...


Grazie a Fabio per gli auguri. Sei gentile Fabio!

Grazie alle "Tre Grazie" per eessere venute nel mio blog a lasciarmi un messaggio augurale.

Feli, Sab e Marj, mi avete resa felice.

Vi abbraccio.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXXX XXXXXX. Ed anche questo ha trovato la giusta soluzione. Ciao Ciao! Marilicia.

Soluzione ok

Ciao
F.