mercoledì 16 settembre 2015

Rebus (9-10)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXXX. e finalmente stanotte sono riuscita a risolvere il rebus! Buon mercoledì a tutti. Abbracci. Marilicia.

Soluzione ok

Speriamo ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno XXXXXXXXX XXXXXXXXXX non giova alla salute quindi non lo prendo come consiglio io preferisco camminare velocemente e tu Felicetta che camminata hai? Sab coi pelosini mi sa che deve seguire il loro passo..... Buon mercoledì amici ciao ciaoooooo

Soluzione ok

Testa alta, petto in fuori, passo spedito ..

Buona (si fa per dire, sento odor di pioggia) giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

....

PIOVE!

F.

newlook ha detto...

piove anche qui ed io ero carica di spesa, pure con l'ombrello, mannaggia!
mentre la macchina la lascio sempre in garage ben riparata dalle intemperie!!!!!
sono furba vero?

Sab e Feli ha detto...

Avere e non usare è non avere, allora meglio disfarsene completamente ...

Io, la mia macchina non l'ho nemmeno salita (e non me ne sono pentita, mi sono però pentita di non aver rinnovata la patente), due giorni prima di lasciare definitivamente Lecce l'ho regalata ad un mio amico che tanto mi ha aiutata dalla morte di A.
Il disfarmi delle cose inutili o che so che mai userò è un mio modo di fare, ogni tanto faccio una revisione e ... Forse alla fine mi ridurrò ad un materasso per terra ed una seggiolina multiuso ... ma a che serve la seggiolina se ho già un materasso che può fare da letto, divano, sedia, tavolo, ....?

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXXXX Sempre meglio che stare chiusi in casa....anche a Bergamo PIOVE Ciaooooo Fabio

Soluzione ok

Qui il sole aveva fatto capolino ma una nuvola dispettosa, con un calcetto, l'ha riportato nelle righe ...
Pioviggina!

A domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona sera a tutti… anche oggi mi sono lasciata trascinare dal tran tran dimenticandomi del blog.
Ma ormai Vi siete abituati, non fa notizia.

qui non piove, ma 'è forte vento e se sarete fortunati, le correnti porteranno lontano da voi (spero non a Bologna, eh) le gocce.

abbraccione
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj, le uscite a 10 zampe ormai sono una eccezione… si fanno alternate. Eh sì, la vecchia ha i suoi tempi, e la assecondiamo.
Di gran passo con la Pi, pianino con il monocchio. La mattina però sempre assieme :)

smack

Sab