martedì 22 settembre 2015

Rebus (6-8)



soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
La seconda parola è XXXXXXXX, ma la prima da dove parte? Buona notte. Marilicia.

dalla Stazione Centrale!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Buona giornata .... e se buona sarà cerchiamo di godercela fino in fondo perché, secondo il Meteo, l'autunno oggi arriva con una valigia piena di giacconi ... la temperatura si abbasserà di 7 - 8 gradi ... Ho fatto bene ieri a dedicarmi tutta alla casa ... sigh! il robottino lava pavimenti ha fatto sciopero .., secchio e ramazza e ... ossa rotte ... la vecchiaia avanza ... alle nove già dormivo alla grande ... ed ho pure sognato ... ovviamente di ramazzare ...

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Marilicia che dire, io e te, verso io rebus, siamo sulla stessa lunghezza d'onda, troviamo parte di soluzione e ...la stessa! ..........XXXXXXXX Felicetta è così, ogni tanto ramazzare, non ti lamentare non è la vecchiaia che avanza, è la disabitudine, tu deleghi il robottino e le tue ossa si impigriscono. Buona giornata a tutti ciao ciaooooo

eh, si! una mia zia iper-centenaria ogni qualvolta la sua colf andava via prendeva secchio e ramazza e rilavava i pavimenti ... soltanto lei sapeva come dovevano essere trattati ... e faceva ben altro ... come salire su un tavolo e poi su una sedia per rilavare i vetri delle finestre ... soltanto lei sapeva come dovevano essere trattati ... e potrei proseguire con un lungo elenco ... mi diceva sempre non ti fermare mai! ... ti adoro, zia!

un saluto tutto autunnale
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ci sonoooooo XXXXXX XXXXXXXX

soluzione ok

buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXXX Che dire del rebus.....semplicemnte geniale! Ciao Fabio

soluzione ok

non esagerare con i complimenti altrimenti ci montiamo la testa ...

buon pomeriggio
F.

Marilicia ha detto...


Fabio sì che se ne intende! E la sorellina lo segue a ruota.
Buon sangue non mente!
Complimenti!

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Dalla stazione? E allora BUON VIAGGIO!!! Marj, io sono arrugginita ma tu no, sei sempre pimpante. Non è che queste due bricconcelle si divertono a postare rebus sempre più ostici? Ma noi prima o poi li risolviamo, eccomi pronta a completare quello precedente. Vado! Buona giornata a tutti. Marilicia.

poiché io non ho la vignetta sotto il naso ma ho una gran voglia di disegnarla per favore puoi descrivermela passo passo?
grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

e fu sera e fu mattina.
Atena ha avuti un'altra crisi, da domani cominciamo con una cura farmacologia.

Non è sofferente, non ci penso nemmeno a quello che tanti mi consigliano.
Finché sorge il sole, e finché lei mi/ci guarderà così…

c'è vita

Sab & Orko

Sab e Feli ha detto...

mi dispiace per la tua Atena, speriamo nella cura ... ti capisco ... Kalinka insegna ...

un grande abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXXXXX. Fabio, i gusti son gusti: per me è diabolico! Saluti a tutti. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.

newlook ha detto...

Sab tifiamo per Atena
e confidiamo nella cura,
E' na grande lottatrice si supererà anche questa volta.

Sab e Feli ha detto...

GRAZIE ragazze!

siete davvero preziose e sono fiera di avervi conosciute


Sab