mercoledì 23 settembre 2015

Rebus inverso (7-2-5-6)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Sole? Nuvole? Pioggia? Grandine? Neve? cmq so che sarà per me una gioiosa giornata e altrettando gioiosa auguro la vostra
F.

newlook ha detto...

Se c'è il sole dentro di te
sarà una giornata splendida.
A proposito di rebus diabolici, come li definisce Marilicia,
questo mi sembra che appartenga alla categoria.

Buona giornata Felicetta
e a Sab chiedo come sta la sua pelosina

a dopo ciao ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Feli questo gioco è il xx? o xxxxx? o xxxxxx? uno dei tre ???

il primo!

volevo andare a fare due bracciate in piscina ma il cielo va facendosi sempre più cupo, verso Bergamo (il mio interno affaccia su Bergamo) è letteralmente nero ... desisto!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Ragazze qui è appena passato un super acquazzone e io ero in strada, ora sembra esca il sole ma sono più convinta che sia un rischiaramento ingannevole che preannuncia altra pioggia.... Cos'hai deciso Feli, sei andata a nuotare? XXXXXXX XX XXXXX XXXXXX buon pranzo

soluzione ok

ho fatto appena in tempo a fare dietrofront ... salvo poi a raccogliere acqua entrata da una finestra aperta ...

e ancora piove ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive: "SOLUZIONE OK Invece per me mattinata fantozziana.....il vento fortissimo mi ha rotto l'ombrello, acqua a catinelle,risultato inevitabile è stato tornare inzuppato dalla testa ai piedi Ciao "

caro ragioniere mi dispiace… io l'acquazzone l'ho schivato, chissà se l'Orko che è fuori adesso con la Pi avrà la stessa fortuna.

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Meraviglioso!
Due arcobaleni solcano il mio cielo: un buon auspicio per il prossimo futuro
F.

Marilicia ha detto...


Non conosco i giochi e penso che mi sarà difficile risolverlo. Tra l'altro è inverso.... FIGURATI!

Buon pomeriggio
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Pigra!
F.