giovedì 24 settembre 2015

Rebus (7-1'7-5)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

serata passata a fare il cambio di stagione e non ho ancora finito ...

buonanotte
F.

P.S. nel mio studio ci sono 21° ... brrr che freddo!

Sab e Feli ha detto...

E sempre io, per augurarvi un felice buongiorno.

Mi alzo non mi alzo mi alzo non mi alzo mi alzo no n mi alzo mi alzo ... si mi alzo!
F.

newlook ha detto...

buongiorno anche da Trezzo dove splende il sole

il rebus? boh!!!
Felicetta ma che armadio ben fornito hai, io faccio in fretta a fare il cambio armadio, ho tre straccetti in croce...

A dopo ragazze ciao ciaoooo

Sab tutto bene?

un abbraccio

Sab e Feli ha detto...

Confesso, ho contato più di trenta magliettine estive delle quali ne ho usate , si e no, quattro ... non riesco a darle perché nuove e mi piacciono anche se il buon senso mi dice di disfarne ... ora, piegate una ad una e della stessa misura le ho riposto in alto nell'armadio ... il prossimo anno vedrò ... non ti parlo poi dei vestiti a giacca che non metto mai .... anche di questi dovrei liberarmene ... e non ti enumero i pantaloni e i giubotti .... lasciamo perdere, mi vergogno ... Una donna sensata darebbe tutto lasciando due straccetti in croce che bastano e avanzano ...

S.O.S
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
sono già ritornata, ho guardato bene il rebus e l'ho capito XXXXXXX X XXXXXXX XXXXX ciao ciao

Soluzione ok

Ed ora di corsa in palestra!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX X XXXXXXX XXXXX Pure io ho passato giornate a sistemare gli armadi...... Ciao Fabio

soluzione ok

oggi niente armadi ... il sole chiama ...
buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXX X XXXXXXX XXXXX A tutti un felice giovedì. Ciao. Marilicia.

Soluzione ok

Anche per te
F.

Sab e Feli ha detto...

bollettino medico da casa Sab

- Atenona reagisce bene al farmaco (io sempre pessimista-inside vedo sempre traggggedie, in tutto)

- Orko ha preso un raffreddamento e io credo di esserne la causa

- Sab con un po' di ansia, diciamo un po' più di un po' , niente di preoccupante

- la Mila è spettacolare, se sorridiamo è spesso a causa sua (cane clown!)

'notte a tutti
Sab