mercoledì 30 settembre 2015

Rebus (7-11)


9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Bonne nuit!
F.

Sab e Feli ha detto...

e l'anonimo è tornato con la soluzione esatta del rebus!

buona giornata !
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buondì dormito bene?Stanotte ho pensato al piumone avevo i piedi freddi anch'io ma,aspetto ancora un pò, il mio piumone è veramente superscaldante,! XXXXXXX XXXXXXXXXXX Ciao bella gente

soluzione ok

dormito benissimo ... e più del solito anche ...ed ho anche sognato ... e ricordo anche il sogno ... questa mattina mi sento davvero bene ... bisogna seguire le proprie necessità ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno, carissimi!

facciamo onore a settembre che se ne va e cerchiamo di vivere questa giornata alla grande
F.

Anonimo ha detto...

Ci riprovo dal cellulare, buon mercoledì!!!

Anonimo ha detto...

e ci riprovo dal telefonino... Buon mercoledì e ben bene settembre.
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXXXXXXX Rebus molto originale.Brave. A domani ciao Fabio

soluzione ok

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

il mio ben ben settembre era (grazie al sempre mai abbastanza maledetto correttore )
BYE BYE SETTEMBRE

e Feli, non lo cambio no!!! è nuovissimo, e ne sono anche molto contenta, ha uno schermo che finalmente m soddisfa pur non essendo un tablet. E poi è gratis, visto che è aziendale pure quello


buona serata!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia insieme alla buona notte ci lascia la soluzione del rebus
F.