martedì 29 settembre 2015

Rebus (5-7)


10 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
qui ho tre soluzioni, dai che ti strappo un sorriso di prima mattina, ancor prima del caffè:

AVERE NOTIZIE
AVERE FIORINO
AVERE NOMAZZI, ahahahaha

a dopo amici, stamattina palestra

ciao ciaoooooo

Sab e Feli ha detto...

Non so quale scegliere dei tre ... ahahahah!!!

Io piscina ...

A dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Ed ora un saluto generale a tutti i miei amici di un rebus al giorno

la temperatura scende, penso di passare dal piumino al piumone visto che questa mattina mi sono svegliata impalata come uno stoccafisso ...

Buona giornata di tutto sole ... o quasi ...
F.

newlook ha detto...

Felicetta sei freddolosa, dai che col piumino si sta ancora bene.
E' vero che nell'aria si sente che è autunno, il clima ha una nota diversa.

Buon pranzo

Sab e Feli ha detto...

Forse perché sono da sola a riscaldare il letto ... e poi la camera è grande ... e la portafinestra pure ..

Cmq per stasera ci sarà il piumone ..... son tornata ora dalla piscina ed ho una fame nera ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
chissà quante vasche hai fatto, hai ben ragione di avere fame io sono già vicina alla merenda e sinceramente ho già piluccato un pò di dolci...... eccomi con la soluzione del rebus, ora sono seria: XXXXX XXXXXXX è ciò che abbiamo noi, vero?

soluzione ok

appunto!
F.

Sab e Feli ha detto...

Avevo lasciato un commento sulle risposte farlocche di Marj che mi fanno morire… lo avevo fatto dal telefonino perché il mio accesso ad internet sul pc aziendale è così lento che faccio prima a mandare un piccione.

Non ricordo se mi ero firmata, e sicuramente non avevo fatto l'accesso quindi comparivo come anonimo.

scusatemi
:)))

buona serata!
Sab

newlook ha detto...

Peccato che il tuo commento non sia arrivato Sab!
Felicetta mi saprai dire se col piumone non hai sofferto il caldo, intanto buona serata fanciulle
ciaooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Sab, cambia telefonino!

smack
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio lascia un ciao e la soluzione del rebus
F.