martedì 13 ottobre 2015

Rebus (13-2-7-6)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un frettoloso buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

dalla fretta che hai Feli, deduco che da te sia una giornata da non restare tappati in casa.
Invece qui piove e anche bello forte… si preannuncia un turno serale interessante

a chi passa, BUON MARTEDI'

Sab

newlook ha detto...

ragazze buongiorno
i fratelli son tornati! ma che tempo di.......

ieri smanicati con 30 gradi oggi col dolcevita in casa e tanta tanta umidità

ovviamente ho tanti arretrati che vedrò in seguito, oggi sono già stata coinvolta da mille impegni-

Ragazze/i la Sicilia è splendida, l'abbiamo costeggiata tutta, partiti da Catania e tornati a Catania, superfantastic!!!

ciao a presto x i rebus

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXXX XX XXXXXXX XXXXXX Tornati sani e salvi....è un grosso piacere ritrovarvi Ciao Fabio

soluzione ok

ma cosa temevi? la mafia o l'aereo?

ben tornato ... sano e salvo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Io in Sicilia invece ho solo fatto lunghe escursioni intorno all'Etna (perdendo pure un unghia del piede anche se calzavo scarponi adatti); mi precipitai per vedere l'Etna eruttare ma quando arrivai appena appena sbuffava. Che delusione!

Ben tornata, carissima Newlook!
F.

Sab e Feli ha detto...

così, improvvisamente ho incominciato a sentire caldo e a sudare ...
??????
hanno acceso il riscaldamento ...

è arrivato l'inverno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXXXXXX XX XXXXXXX XXXXXX CIAO A TUTTA LA RICOMPOSTA COMPAGNIA. Buona notte. Marilicia.

Soluzione ok

Buona notte
F.