giovedì 15 ottobre 2015

Rebus (5-7-7)



soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Ciao !! Provo con " XXXXX XXXXXXX XXXXXXX ".Buonanotte da Luigi

Soluzione ok

Ciao, Luigi!
Felice notte
F.

Sab e Feli ha detto...

E una buonanotte a tutto il resto della compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

Sorseggiando un caldo profumato caffè vi lascio il mio buongiorno
F.

Anonimo ha detto...

Innanzitutto bentornati Fabio e Marj!!!!

E un grosso BENVENUTO a Luigi, sperando torni a farci visita.

Oggi la mia Atenona compie 15 anni, sembra ieri che facevo i salti mortali nella pausa pranzo per farla mangiare quattro volte al giorno, cucciolina com'era.

buona giornata!!
Sab

Sab e Feli ha detto...

auguroni alla tua Atenona!

Poiché sono nell'impossibilità di fare gli auguri al mio solito modo, perdonami e ...
clicca qui
... e aggiungi 365 grattini
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno amici leggo un nome nuovo LUIGI, sei l'ex anonimo? Il profumo del caffè al mattino "non ha prezzo" XXXXX XXXXXXX XXXXXXX e buon giovedì a tutti ciao ciaooooooo

soluzione ok

no, non credo sia il solito anonimo, ha tutto un altro stile ...

qui è uscito il sole e da te? cmq si prevede un buon fine settimana ovunque ... ieri mi sono bagnata da capo a piedi ... ed oggi ne sto pagando le conseguenze ...
etciù!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXX XXXXXXX Auguroni all'atenona.....unico rappresentante maschile del blog mi auguro che Luigi torni a farci compagnia Ciao Fabio

soluzione ok

glielo diciamo a Luigi? il nostro salotto è sempre aperto, anche di notte!

un buon caldo soleggiato pomeriggio
a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao a tutti. XXXXX XXXXXXX xxxxxxx da trovare l'ultima parola. Buon compleanno ad Atena con una carezzina. A dopo. Marilicia.

Qui ha ripreso a piovere, sulle tue montagne che si dice?

Buon pomeriggio
F.

Marilicia ha detto...


Piove ...Piove e piove anche sulle mie montagne!! Che strazio!!

Per la parola che manca, ancora niente. Ma si riferisce al mestiere delle due ragazze o alla diversità tra le due? Questo me lo potete dire?

Ciao a tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

al mestiere!
F.

Sab e Feli ha detto...

non credo che aspetterò la mezzanotte per cui

BUONANOTTE!
f.

Sab e Feli ha detto...

Atena ringrazia tutti!
da brava cagnolina è già a nanna, e io la seguo a ruota.

A domani cari amici!


P.S.
il rebus dedicato alla mia ragazza pelosa è appeso nella mia postazione in ufficio, da un anno.
E' un porto di mare, tanti lo vedono ma... nessuno è mai riuscito a risolverlo :((((
Sappilo, Feli!