venerdì 16 ottobre 2015

Rebus (7-2-5)



soluzione del rebus

16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha detto....
XXXXXXX XX ?xxxxx? notte! Anonimo.


Carissimo Anonimo,

clicca qui


A domani .... o dovrei dire a questa notte?
F.



Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Dormite? Beati Voi! Io sono ancora sveglia... XXXXXXX XX XXXXX Buona giornata. Marilicia.

Soluzione ok

sono curiosa di sapere a che ora hai postato

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXX XX XXXXX buongiorno ragazze e ragazzi tutto bene? un caro saluto e ciao ciaoooooo

Soluzione ok

Mattiniera quest'oggi! Io, in verità, devo ancora alzarmi, e non è che mi va molto ... si sta così bene qui al calduccio!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Ed ora il saluto al resto della compagnia

Buona giornata a tutti!
F.

Sab e Feli ha detto...

Oh! Oh! Cielo completamente pulito ... mi alzo e inizio la mia giornata ... è proprio l caso di dire ...


Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno!!!Grazie a tutti per l'accoglienza !!il rebus dovrebbe essere "XXXXXXX XX XXXXXX" !!Grazie da Luigi e un saluto dalla Liguria !!Qui per ora c'è il sole !!!

Soluzione ok

... e speriamo che non sia solo per ora ... io, personalmente, adoro il caldo, il sole, il mare ...

A domani
F.

Anonimo ha detto...

Sole anche qui a Bologna! Ed è anche VENERDÌ!!!
Bacioni da
Sab

Sab e Feli ha detto...

e cosa vuoi di più dalla vita?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XX XXXXX E per completare il bollettino meteo....anche a Bergamo sole Un saluto a tutti ed in particolare al nuovo amico Luigi Ciao Fabio

Soluzione ok

E incrociamo le dita .... qualche nuvoletta è apparsa sul cielo di Milano ...

Buon pranzo
F.b

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXXXX XXXXXXX. Grazie dell'assist. Ciao, buon pomeriggio. Marilicia.

Soluzione ok

prego!

Buon pomeriggio anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Sab, le tue cagnoline ti hanno qualche volta baciata in bocca con la lingua?

Kalinka l'ha fatto con me, io ho detto puah! Che schifo! e l'avrei anche strozzata all'istante e Paola ha commentato ridendo ti vuole bene! e poi ha aggiunto pensa agli anticorpi!

Grrrr! che cosa non si fa per non perdere una figlia!
F.

Anonimo ha detto...

Ciao,ringrazio Fabio e contraccambio i saluti con un giochino in versi,
un bifronte senza estremi,a dopo con il prossimo rebus!! Buona serata da Luigi !!


A YXXXXXY andai con la galante
a prendere l'aereo per Augusta.
Dubbioso sulla via chiesi a un passante:
"Mi scusi, ma per Orio è la via giusta?"
"Sul Serio intende dire?"mi rispose.
"Se pensa stia scherzando lasci pure !!"
e me ne andai.Quel tipo mi indispose !!
Fu un'altra delle mie XXXXX figure....

Sab e Feli ha detto...

Questo lo lasciamo intatto per Fabio, non vorrei io fare una delle mie magre figure!

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

certo che sì Feli, lo fanno spesso e tirano anche alla bocca (condivido, PUAH!)
Ti sei fatta una GRANDE Amica, che lo sarà sempre.

sii contenta

:)

Buona notte!
Sab

Sab e Feli ha detto...

L'ho risolto anch'io, bravo Luigi!!!
Sab

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio Luigi ma la mia conoscenza enigmistica si limita alle parole crociate e un poco ai rebus.Il bifronte senza estremi manco lo avevo sentito nominare.Le parole potrebbero essere BERGAMO-MAGRE???
A domani
Ciao
Fabio