sabato 17 ottobre 2015

Rebus (7-3-11)



soluzione del rebus

17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buona notte e sogni d'oro. .... di questi tempi ci accontentiamo anche solo d'argento, l'importante e' non cessare di sognare ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Questo di sette è il più gradito giorno,
pien di speme e di gioia


Felice sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno da Luigi !!! La notte porta consiglio... XXXXXXX XXX XXXXXXXXXXX !!! Questo è da premio Nobel per l'enigmistica !!!Buon Sabato mattina a tutti !!!

Soluzione ok

... caffè e rebus risolto! ... un buon inizio per una splendida giornata ...

Ciao
F.

newlook ha detto...

Ciao amici
stamattina son rimasta a letto quindi non ho accesso il PC x non perdere la mia tabella di marcia.
Lascio solo i saluti il rebus lo guardo dopo non mi sembra facilissimo, ho notato solo una montagna di biscotti che adoro, gnam gnammmmm



ciao a tutti

Sab e Feli ha detto...

Attenta alla linea!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXX XXXXXXXXXXX Bellissimo rebus....bravissime!!!! Buon fine settimana Fabio

Soluzione ok

Un suggerimento per domani ....

Ed ora che finito, finalmente!, di fare il mio dovere (stirare stirare stirare) mi do al piacere, una lunghissima passeggiata sotto un sole meraviglioso (pare che da domani, sigh!, cattivo tempo)

Buon pranzo
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Tutti hanno risolto. Io no, sono arrugginita. Ma come diavolino l'avete fatto questo XXXXXXX? Sono xxxxxxxx quelli? Buon sabato a tutti. Marilicia.

si!

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Complimenti ai due ometti, bravi che avete risolto subito, io non trovo la soluzione provo con : xxxxxxx xxx XXXXXXXXXXX certa che questa mia risposta verrà messa in evidenza per strappare un sorriso a chi passerà dal nostro bel salotto. Felicetta ieri ho stirato tanto tanto anch'io, hai fatto bene ad uscire, ora il cielo è completamente grigio. Buon sabato amici ciaooooooooooooooo

anche qui il cielo è tutto coperto e ... lasciamo ogni speranza ...

... cosa hai preparato di buono per questa fredda serata?
gnam gnammmmm
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive: "TROVATO!!!!! SOLUZIONE OK Geniale! Bravissime! Baci baci "

grazie grazie

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e prima scriveva…. "Tutti hanno risolto. Io no, sono arrugginita. Ma come diavolino l'avete fatto questo XXXXXXX ? Sono XXXXXXXX quelli? Buon sabato a tutti. Marilicia. "

sei stata BRAVISSIMA tu a non demordere!
Sab

Sab e Feli ha detto...

ogni tanto capita… siamo arrivate assieme sui commenti
smack a Feli

Sab

newlook ha detto...

Come ogni sabato sera ho preparato 9 teglie di pizza,
impiego più di un'ora a cuocerle ma poi, le gustano tutti.gnam gnammmmmm

Buona serata


Sab e Feli ha detto...

slurp! è arrivato fin qui il profumino!

una fettina piccola piccola per me!
F.

newlook ha detto...

Ma se non ho ancora acceso .forno come fai a sentire il profumo,ah ahah
Ti darei volentieri una bella porzione dai che ti a spetti o intorno alle 20

Sab e Feli ha detto...

vengoooooooo!!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ti abbiamo aspettata ma...mi sa che il bus ha perso la strada..... potrebbe essere xxxxxxx xxx XXXXXXXXXXX?

Infatti, c'era troppa nebbia ....

Non ti arrendere, guarda la scenetta nell'insieme e ...

Buona domenica
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

un abbraccio
F.