martedì 10 novembre 2015

Rebus (12-1-6)



soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha detto...
XXXXXXXXXXXX X XXXXXX ?il rebus di ieri era autobiografico? Notte! Anonimo

soluzione ok

Yes!

Notte! Notte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Notte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXXXX X XXXXXX che bel rebus, tutto concentrato su di una figura, mi piace molto. Buon martedì amici Ciao ciaooo Sab sono felice per le buone notizie sulla salute dei tuoi cari

Soluzione ok

l'autunno avanza e la tua sveglia indietreggia?

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

La colazione è pronta. Chi mi fa compagnia?
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXXXXXXXXXXX X XXXXXX !!! Concordo con Newlook,davvero bello con l'immagine unica che rivela tutta la frase !!! Ahh la colazione, la migliore la feci in una fattoria biologica.Prodotti di prima qualità.Nella stalla notai che vicino alle mucche c'erano alcuni tapis roulant:il fattore mi disse che servivano per fare il latte parzialmente stremato... Il vostro rebus mi ha fatto venire in mente un mio vecchio gioco, un'inversione di frase ( le parole cambiate di posto danno vita ad un altro significato) se vi va eccolo !! Ieri mattina ero in giro con la mia Ypsilon quando un tipo con un suv mi ha preso in pieno.Ero pronto a scendere 6-2-5 per menarlo ma dallo specchietto ho notato che era il doppio di me e allora mi sono detto:"5-2-6 che è meglio"....

soluzione ok

... menata sono io ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXXX X XXXXXX Non posso fr altro che unirmi ai complimenti per il bel rebus Buona giornata Fabio

Soluzione ok

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

il rebus è stato anche risolto da ....
Paola con lo pseudonimo di Kalinka e Clorinda ( per chi non lo sa, Clorinda è la gattina di Paola)

F.

Sab e Feli ha detto...

e ??? forse forse ??? ci sono ... lancia in resta -- resta in lancia

in questo blog le soluzioni dei rebus vengono rese note il mese successivo a quello in cui sono postati ... tu, Luigi, quando darai le soluzioni dei tuoi enigmi?

buona serata
F.

Luigi ha detto...

Brava !!!Esatto !!!Allora,domani mattina posto tutte le soluzioni degli enigmi !!!Ho problemi con il tablet e non riesco a caricare le immagini quindi me le devo mandare sul cellulare e poi caricarle sul blog,per uno pigro come me è un lavoraccio !!!A dopo !!!

Sab e Feli ha detto...

posso darti un consiglio?
non mettere le soluzioni a vista ... cliccare per leggere le soluzioni deve essere l'ultima spiaggia ... toglieresti il divertimento ...

ciao
F.

Luigi ha detto...

Ok infatti mi piacerebbe fare così se riesco a capire come di fa !!!

Sab e Feli ha detto...

finito di scrivere il tuo post, passa da "scrivi" ad "html" e aggiungi quanto segue:

poiché Blogger non permette le parentesi a punta come scrittura, userò i punti interrogativi per parentesi a punta aperta un punto interrogativo ?, per parentesi a punta chiusa due punti interrogativi ??

?br /??
?br /??
?b??
?table border="0"??
?tbody??
?tr??
?td onclick="toggleDisplay('*')"??soluzione del rebus?/td??
?td id="*" style="display: none;"??:   SOLUZIONE DELL'ENIGMA?/td??
?/tr??
?/tbody??
?/table??
?/b??


sostituisci e rispetta gli spazi

al posto dell'* devi scrivere una tua sigla che deve essere diversa per ogni post, oppure riporti la serie numerica 1, 2, 3, ...

ciao
F.