martedì 17 novembre 2015

Rebus (5-2-6)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Il profumo del caffè mi ha svegliata.

Lentamente ho aperto gli occhi e ti ho visto chino su di me, mi sorridevi.

Hai poggiato il vassoio, con due tazzine di caffè e una rosa rossa, sul tavolino e mi hai baciata.

“Venti!” ho detto e una lacrima ha bagnato il mio cuscino.


(Dedicato al mio Andrea)



Oggi c’è freddo dentro di me ma il vostro buongiorno mi scalderà il cuore

F.

newlook ha detto...

Vent'anni sono tanti ma....
la persona amata non si cancellerà mai dalla mente.Un abbraccio forte forte per riscaldare il tuo cuore.

a dopo ciao ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXXXX XX XXXXXX !!!Come si dice:chi la dura la vince !!!

soluzione ok

atto dovuto!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XX XXXXXX Un abbraccio Felicetta....ti siamo tutti vicini Ciao Fabio

Soluzione ok

Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

anche se con tanto ritardo voglio mandarti un abbraccione,diquelli stritolosissimi.
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche se con tanto ritardo voglio dirti grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha risolto il rebus

ciao!
F.