lunedì 23 novembre 2015

Rebus (5-2-7)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo rsolve il rebus

Notte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno XXXXX XX XXXXXXX avete trascorso una bella domenica? la giornata splendida invogliava ad uscire, ne avete approfittato? Buona settimana amici ciao ciaoooooo

soluzione ok

ho con mano tremante pigiato il bottone del telecomando, una bigia giornata ha fatto capolino nella mia stanza, mi son voltata dall'altra parte ed ho ripreso a dormire ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!!XXXXX XX "XXXXXXX"...(sempre per correttezza e con rispetto) Io quando ho qualche dubbio cerco l'etimologia su internet,mi aiuta molto:una volta mi era venuto in mente Arma di offesa.Avevo messo due armadi con la O è una fesa di vitello con la F.Poi per curiosità andai a cercare l'etimologia e scoprii che l'armadio era il ripostiglio per le armi,così dovetti abbandonare o convertirlo in Ar madia T tacco...arma di attacco....pure tacco e attacco non andavano bene . Così alla fine decisi per PA cene L mondo (nel senso di pulito)....addio alle armi e viva la pace !!!

soluzione ok

non è una giustificazione ma più un'analisi che faccio su me stessa ... l'approccio a questo mondo è stato errato (e l'ho confessato già chissà quante volte) dando più importanza alla vignetta che alla frase ... è tempo di cambiare e da allieva diligente riprenderò ad analizzare da altra prospettiva e con più oculatezza le frasi ... sarebbe sciocco da parte mia non "approfittare" della tua amicizia per raddrizzare la mia barca ...
Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

accontentiamoci di quello che il buon Dio ci dà e cerchiamo di vivere al meglio questa giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XX XXXXXXX A Bergamo pioggia,qualche fiocco di neve e per non farci mancare niente soffia pure un vento fortissimo Ciao Fabio

soluzione ok

qui, sigh!, solo pioggia ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Sono già tre volte che mi salta il commento. Oggi è peggio degli altri giorni.... XXXXX XX XXXXXXX. A tutti buon inizio di settimana. Ciao. Marilicia.

soluzione ok

operi dall'iPad o dal PC?

che tempo fa dalle tue parti?
ciao
F.

Anonimo ha detto...


L'iPad, non si muove proprio. No, opero(se così posso dire) col PC. Che disastro questa connessione!

Da me tempo bruttissimissimo: pioggia e freddo. Voglio l'estate!!!!!!

A domani.
Tanti baci.
Marilicia.