mercoledì 23 dicembre 2015

Rebus (5-10)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Oh! Oh!
No! No!
Carissimo Anonimo la soluzione non è esatta ...
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

meno DUE

fermiamoci un attimo ... abbiamo forse dimenticato qualcuno? qualcosa? ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXX xxxxxxxxxx visto che anonimo ha sbagliato soluzione, mi sorgono dubbi anche sulla mia....lui non sbaglia un colpo! Felicetta non stare a ripensare, se hai dimenticato qualcuno, al momento ricicli un vecchio regalo che trovi tra gli oggetti che avresti dovuto dare alla Pesca di beneficenza, ahahah Buona giornata a tutti ciao ciaoooooo

anch'io ho dubbi sulla tua soluzione ;-))

... da riciclare? ma se faccio un ripulisti generale un giorno si e l'altro anche! ho solo oggetti che servono alla mia sopravvivenza ... meglio se faccio un elenco per vedere se ho dimenticato qualcuno o qualcosa ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! Oggi siamo in XXXXX XXXXXXXXXX con questo rebus !!! Ed ora un ultimo tema da affrontare prima del Santo Natale...

Il regalo riciclato

Il regalo riciclato lo capisci da un'occhiata
spesso mal impacchettato con biglietto e vecchia data.
La sorpresa è una chimera,devi finger commozione:
"Ohh che bello !!!( bomboniera di una vecchia Comunione )...
Un fermacarte favoloso e qui sotto cosa vedo...
no,ma siete matti, non dovevate...non ci credo...
Ehi...ma questo Natale non badate a spese...
c'e' pure un biglietto (omaggio) per l'Expo milanese !!
Ora devo solo trovare tempo e macchina per andarci
(anzi, macchina del tempo...a ben pensarci ).
Grazie infinite zia Rosa e zio Ubaldo
ecco il vostro regalo (merce in saldo).
Zia Rosa e zio Ubaldo ora son commossi:
un telecomando universale a raggi infrarossi
e una confezione di sali da bagno colorati,
gli stessi di un anno fa perfettamente imballati.
Quando leggono "Auguri Luigi "nel biglietto
intuiscono qualcosa ma a loro la memoria fa difetto
Mi salvo in corner:"Luigi ? Firmo sempre gli auguri
così,su chi vi ha fatto il regalo,sarete sempre sicuri !!!".


soluzione ok

... vado sul sicuro ...

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
se non è xxxxxx è sicuramente xxxxxx quindi XXXXX XXXXXXXXXX come la nostra vero!?!

soluzione ok

appunto!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha detto...
lapsus ... XXXXX XXXXXXXXXX ahahaha buona giornata Anonimo.

soluzione ok

buona giornata anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXXXXXXX Ciao a domani per gli auguri Fabio

soluzione ok

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
XXXXX xxxxxxxxxx Ciao a tutti con la prima razione di auguri. A domani. Marilicia.

riguarda il rebus, la seconda parola non va

buona serata

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Hai ragione,ho sbagliato: " XXXXX XXXXXXXXXX" , che non è la mia dopo un'altra notte insonne. Grazie per aver arricchito il blog con la stupenda canzoncina di Natale: la mia preferita. Tu scendi dalle stelleeeeee.... Buona notte e mille auguri. Marilicia.

soluzione ok

auguri ... per un lungo sonno ristoratore
auguri ... per il Santo Natale
auguri ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Manu risolve il rebus

Benvenuto/a nel nostro salotto

Buon Natale
F.

Sab e Feli ha detto...

e benvenuta Manu anche da parte mia!
a presto

:)
Sab