sabato 26 dicembre 2015

Rebus (5-2-6)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

Tema: Cosa avete racchiuso nel vostro prezioso cofanetto dei ricordi della giornata appena trascorsa?
Svolgimento: ....

Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
il mio svolgimento: Tanti abbracci Tanti baci ad ogni regalo scartato, le cucciole felici ci abbracciavano e baciavano. Tante chiacchiere Serenità Cosa desiderare di più? ubbi Buon Santo Stefano ragazzi e oggi riposate dai bagordi..... Ciao ciaooooo XXXXX XX xxxxxx (su Natale ho dei dubbi ma mi sono appena alzata, non posso sforzare troppo il mio cervellino) a dopo

bellissimo tema!

a dopo con correzione rebus

un ciao nebbioso ... molto nebbioso ...
F.

Sab e Feli ha detto...

il mio svolgimento: Tanti abbracci Tanti baci ad ogni regalo scartato, le cucciole felici ci abbracciavano e baciavano. Tante chiacchiere Serenità Cosa desiderare di più? Buon Santo Stefano ragazzi e oggi riposate dai bagordi..... Ciao ciaooooo XXXXX XX XXXXXX (su Natale ho dei dubbi ma mi sono appena alzata, non posso sforzare troppo il mio cervellino) a dopo
Marj

Sab e Feli ha detto...

e infatti Marj non è Natale la parola finale
:)

ma che odore ha il Natele? per me di pandoro
a dopo
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
pensa Sab che noi ieri non abbiamo aperto ne panettone ne pandoro perchè un ospite ha portato un dolce da lui preparato, buonissimo e questo è bastato, ci rifaremo oggi ma col panettone, lo preferisco al pandoro. la soluzione che sia: XXXXX XX XXXXXX A Natale concedi qualche dolcetto alche alle tue pelosine? so che i dolci fanno male agli animali domestici, anche a noi a dire il vero ma, li mangiamo lo stesso, almeno parlo per me. Marilicia il tuo cavalieri di ha fatto trascorrere un sereno Natale? Felicetta, ieri pranzo vegano o misto?

soluzione ok

ieri né vegano né misto: digiuno! o quasi ... le mie consuocere hanno voluto i loro figli per il pranzo di Natale e allora, sia perché finora erano stati sempre con me, sia perché riunirli tutti era, per il numero, una cosa non fattibile, ho trovato la cosa giusta e mi sono ritirata in buon ordine e, per non far torto a nessuno, sono rimasta sola soletta a casa ... in lieta compagnia sono stata quest'oggi ... il Natale per me è stato quest'oggi con tutta la sua poesia, allegria, gioia ... il Natale per me è ogni giorno che trascorro in compagnia dei miei ragazzi ...
W il Natale!
F.

newlook ha detto...

Succede anche a noi di trascorrete il natale soli soletti perché, giustamente anche i consuoceri hanno piacere di trascorrerlo in compagnia dei propri figli e consorti.oggi hai recuperato alla grande.buona serata ciaoooo

Sab e Feli ha detto...

Soluzion ok per Fabio

Sab

Sab e Feli ha detto...

Luigi con un Eccomi !!! risolve il rebus
F.