venerdì 25 dicembre 2015

Rebus inverso (6-1-4-2-6)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha detto...
XXXXXX X XXXX XX XXXXXX Auguri... Buon Natale Anonimo.

Soluzione ok

Vivi con serenità questo Natale
Con affetto
F.

Sab e Feli ha detto...

BUON NATALE

Gesù Bambino, San Giuseppe, il bue e l'asinello, la stalla, l'angelo, la stella cometa, il pastori e le pastorelle, le pecorelle, i Re Magi sui cammelli, casette sparse sui monti, laghetti, stelline argentate, tanta tanta neve ... e una silenziosa preghiera di ringraziamento e speranza insieme ...

un affettuoso abbraccio a voi tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX X XXXX XX XXXXXX io non l'ho ancora fatto, sono rimasta a nanna fino adesso, che meraviglia, inizio a rilassarmi! Oggi la nebbia avvolge il paesaggio ma la gioia del Natale illumina comunque questa magica giornata (più un modo di dire che reale) BUON NATALE a tutti gli amici di questo caldo,simpatico,coinvolgente salotto. A U G U R I Sab hai comprato i cappellini da babbo natale per le tue pelosine? a domani ciao ciao ciaoooooooooooooo

Soluzione ok

Buon Natale
F.

Sab e Feli ha detto...

BUON NATALE a tutti gli amici di "un rebus al giorno"

passate una giornata serena!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj le mie pelosine sono senza cappellino, rimedio col photoshop?
abbraccione
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX X XXXX XX XXXXXX Buon Natale Cerchiamo di essere felici. Baci. Marilicia.

soluzione ok

io non cerco, io sono felice anzi Maria Felice

ma che fai ancora a casa? raggiungi i tuoi amici e dà loro il Buon Natale da parte mia

un abbraccio
F.

Anonimo ha detto...




che bella dormita! Mi sono svgliata alle 10, ed ora in marcia!
A dopo per il rebus!
Auguo a tutti un Natale stratosferico, di pace, serenità, benessere e novità positive, estensibili alle vostre famiglie, pelosi compresi.

Vi abbraccio tutti.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Sto aspettando il mio cavaliere. Io sono quasi pronta. XXXXXX X XXXX XX XXXXXX ciao a tutti e di nuovi auguri. Ma Luigi oggi ci ha abbandonati? Marilicia

ma non l'avevi già data la soluzione? o sono io ubriaca? cmq ok!

auguri
F.

Anonimo ha detto...



No, non l'avevo data. Avevo solo rinnovato gli auguri.
Buona notte a tutti.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e anche qui soluzione ok per Fabio

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...

Ahhhhhhh.....finito il pranzo di Natale,che ora si è fatta? XXXXXX X XXXX XX XXXXXX !!!Ora un bel digestivo:sono indeciso tra il Montenegro o il Mr Muscolo...


Soluzione ok

Ma quanto è durato il tuo pranzo di Natale! ;-)))

F.