venerdì 18 dicembre 2015

Rebus (5-5)



soluzione del rebus

12 commenti:

newlook ha detto...

Stamattina solo un saluto,
non ho capito cosa vuoi dire a questo caro Andrea.

Fra una settimana anche il Natale se n'è andato ma,non dimentichiamoci che dobbiamo continuare ad essere buoni!

Buona giornata amici
ciao ciaooooo

Sab e Feli ha detto...

Io sono sempre buona!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXX XXXXX Buona notte e dolce risveglio a tutti. Buon fine settimana. Marilicia

Soluzione ok

Un dolce risveglio per te
F.

Sab e Feli ha detto...

.... e una serena giornata per tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

Che tristezza il cielo questa mattina!
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXXXX XXXXX !!! Mi hai fatto tornare in mente mio nonno in questo piccolo giochino a cambio di sillaba....

NATALE COL NONNO

Mio nonno,freeclimber, quel dì pareva stanco,
arrampicandosi a mani nude sino in cima al Monte Bianco.
Ma era un patito della montagna e nonostante i suoi 94 anni suonati
si divertiva a organizzare escursioni per i suoi amici pensionati.
Scattante e rapido come un gatto,che s'è giocato già sei vite,
dispensava consigli saggi a chi partecipava alle sue gite.
Mi disse e se ci penso,ancora il cuor mi duole
quelle che furono le sue ultime parole:
"Allena sempre QQXXXXXX e WWWXXXXXX "
"Altrimenti?"
"ZZZXXXXXX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".


soluzione ok

ora vedo, se tra un'uscita e l'altra, mi vengon le tre parole ... lo sai che in questi giochini faccio pena ... meglio forse se lascio il divertimento a Fabio ...

buona giornata
F.

18 dicembre 2015 08:58 Elimina

Sab e Feli ha detto...

non voglio sbilanciarmi tanto nei movimenti ... che ne dici?
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXX XXXXX? Ti ringrazio della fiducia ma nemmeno ci provo...per me questi giochini sono tabù Oggi poi nemmeno del rebus sono sicuro Ciao Fabio

soluzione ok

ed ora che ho tolto il tuo punto interrogativo perché non provi col giochino di Luigi?

fanno rima con "altrimenti"? ... le ultime due parole da me pensate possono pure andar bene ma la prima?

Luigi ha la parola facile ... beato lui! io neanche con i numeri me la cavo più bene! (ed ora mi aspetto da lui un giochino con i numeri ... KO completo! ...) meglio pensare al pranzo a quest'ora ...

buon appetito! (il nuovo galateo l'ha abolito ma io sono e resto nella vecchia scuola)
F.

Luigi ha detto...

Buon pomeriggio !!!No,non fa rima con altrimenti...Aiutino,essendo un freeclimber si tirava su con la sola forza...

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
ci provo: XXXXX XXXXX mi butto e provo anche col giochino di Luigi, la peggior cosa che mi possa succedere è che ci facciate una risata, alla mia salute, ahahaha BICIPITI e TRICIPITI altrimenti PRECIPITI ciao ragazzi torno al mio divertimento dell'impacchettamento

soluzione ok

fermati un attimo ... clap! clap! un grande plauso e applauso alla nostra Newlook ... senza aspettare la sentenza del Mister ... ed ora continua pure l'impacchettamento ...
F.

Luigi ha detto...

Brava Newlook !!!Ottima prova !!!
Appendo allo stendino un paio di uova
e faccio i complimenti,lo dico sincero,
una "standing ovation" meriti davvero!!

newlook ha detto...

Luigi
fammi capire com'è possibile stendere un paio di uova allo stendino,
ci provo anch'io e...nel caso ci riuscissi, accetto la "standing ovation" ahahahah

La mia non è stata bravura ma, una botta di intuizione che, in questo periodo, sembrava mi avesse abbandonata,ahaha

ciaooo