sabato 19 dicembre 2015

Rebus (6-7)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo ha detto...
XXXXXX XXXXXXX Notte! Buon sabato a tutti! Anonimo.

soluzione ok

a te un affettuoso buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXXXXXX Avete impacchettato tutti i regali? a me resta il compito più impegnativo: scrivere i biglietti... mi sa che quest'anno mi limito alla frase : tanti auguri Buon Natale ahahahaha Sicuramente Luigi non avrà nessuna difficoltà a personalizzare i bigliettini d'auguri, è di parola e penna facili...... Buon sabato a tutti ciao ciaooo

soluzione ok

i miei pacchetti penso abbiano fatto la muffa, necessita controllo ... frasi? si, ma al mio modo ... rebus ...

buon sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

un sabato meraviglioso ci viene incontro, sfruttiamolo tutto ...
F.

Sab e Feli ha detto...

buongiorno e buon sabato!

stendo una confezione intera di uova per Luigi, mi sono messa in pari con i commenti (per la fretta a volte salto) e sono cappottata dalle risate!

Io sono al 50% con i regali, e insomma in questo week end dovrei essere a posto. I biglietti.... ussignur non ho pensato ai biglietti!

:)))
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! Provo con XXXXXX XXXXXXX ...indeciso un po' sulla prima parola...
E per voi....

Un Sabato canterino

Oggi è Sabato e domani non si va a scuola
così il mitico Daniele lo studente consola...
Ma al pomeriggio con Passerotto non andare via
Claudio ci lascia dentro un po' di nostalgia.
Verso sera è un Sabato qualunque, un Sabato Italiano
e Sergio col suo swing ci da' una mano....
E così passa il Sabato e arriva Domenica
il cielo e' un po' coperto e chissà se nevica
Beh,non lo so,non sono mica un mago
perciò Fabio ancor non prenotar la gita al lago !!!


soluzione ok

oggi è sabato menomale ... ma ...
sabato pian piano se ne va

...

... e le nuvole vengono, sigh!
F.



Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXXXX Regali,biglietti e quantaltro.....non vi invidio affatto.Io con Santa Lucia ho gia dato.Buon fine settimana a tutti Ciao Fabio

soluzione ok

tra qualche giorno saremo libere anche noi ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXXXX Buon sabato sera. Oggi ho avuto ospiti ed ora sono un po' stanca. Ma domani la giornata è tutta per me, ed alle 15,00 c'è il mio Napoli a tenermi compagnia. Fabio, come la mettiamo domani? Fammi un pronostico, dai....abbiamo bisogno dei tre punti!..... Ciao a tutti e felice domenica. Marilicia.

Soluzione ok

Felice domenica anche a te
F.