mercoledì 2 dicembre 2015

Rebus (6-1-5-6)



soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anonimo lascia la BuonaNotte! e la soluzione esatta del rebus

A te, mio carissimo Anonimo, un dolce risveglio
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX X XXXXX XXXXXX. Ed ora vado a dormire sperando di non fare il bis della notte scorsa. Crepo dal sonno, ma appena mi metto a letto, mi passa completamente. Perché secondo voi.? A tutti sogni di platino. Marilicia

Soluzione ok

Assolutamente non dormire durante il giorno e non andare a letto troppo tardi, non superare le 22:30. Spegnere subito la luce e non pensare a nuovi progetti ma solo a dolci ricordi ... se poi è una questione di allergia al letto dormi sul divano ... ti alzerai un po' con le ossa rotte ma completamente riposata ... non so dirti altro se non augurarti che questa tua strana insonnia non duri ancora per molto ...
Un abbraccio
F.

Sab e Feli ha detto...

Io compenso Marilicia ... appena stesa, ovunque mi trovi, a letto, sul divano, sul lettino dell'estetista o del dottore o a mare, mi addormento ... che bello sarebbe, specialmente d'inverno, poter leggere stando al calduccio delle proprie coltri! a me è vietato ... non si è mai contenti!!!

Aspettando il sorgere del sole, 7:19, vi auguro una buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX X XXXXX XXXXXX Marilicia cara, la cuginetta ti ha consigliato saggiamente,io aggiungo solo che devi cancellare dalla testa pensiero che NON dormirai! La nostra mente la possiamo imbrogliare, ripetiti con calma IO HO SONNO, io ho sonno i miei piedi sono pesanti,pesanti,pesanti, ecc. con le varie parti del corpo. Tutto con estrema calma,lentezza e dolcezza. Il training autogeno ti assicuro che funziona, anch'io fatico ad addormentarmi, questa tecnica mi aiuta parecchio.Buona giornata amici ciao ciaoooooooooo

Soluzione ok

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXXXXX X XXXXX XXXXXX !!! Bello !!!

2 Dicembre
Auguri provinciali

Vado a Ferrara, Livorno e Caserta
poi verso Napoli, Taranto e Lecce.
Se unisci le sigle farai una scoperta...
FE-LI-CE NA-TA-LE adesso si legge !!!

Per Marilicia:La settimana scorsa,verso mezzanotte,non riuscendo a prendere sonno cominciai a contare le 100 pecore da far tornare all'ovile.La prima volta me ne ritrovai 101 (avevo contato pure il cane del pastore),la seconda volta solo 99 (una si era persa nel bosco vicino.E allora chiamai i soccorsi, elicotteri,guardia forestale, etc..).Insomma, alle 5 la ritrovammo.Vuoi non offrire qualcosa agli agenti intervenuti.Allora svegliai mia moglie:"Cara, faresti il caffè per i signori?".Non ti dico la reazione.Comunque, pecore entrate tutte nell'ovile intorno alle 6.Ramanzina alla pecora smarrita e finalmente chiusura del recinto con doppia mandata.Le chiavi !!! Non ricordavo dove avevo messo le chiavi !!! Non potevo addormentarmi con il recinto aperto.E se mi scappavano le pecore dopo tutta quella faticaccia !!! Per scrupolo svegliai mia moglie:"Cara, hai mica visto le chiavi del recinto dell'ovile dove ho messo le 100 pecore che ho immaginato per prendere sonno?".Questa volta fu gentile:"Certo tesoro, sono giù in portineria ma l'ascensore è guasto.Stiamo al 5'piano,fai prima se salti giù dal terrazzo".
"Grazie tesooooooooooooooooooooooo...ro".


soluzione ok

ciao e buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX X XXXXX XXXXXX Fortunatamente non ho nessun problema per il dormire,primo round davanti al televisore e poi continuo tranquillamente a letto fino alle sette di mattino....ciao a domani Fabio

soluzione ok

il problema di Marilicia è che non usa la poltrona ...

a domani
F.

Anonimo ha detto...

Gran nebbione questa sera, non si vede neppure la Madonnina

Buona serata
F.

Anonimo ha detto...


Ragazzi mi sono divertita a leggervi, specialmente esilarante il commento di Luigi.
Cugina, tu forse hai dimenticato che io dormo sul divano, nello studio, perché' non amo la camera da letto, che rimane quasi sempre chiusa.
Mentre lo studio e' il mio regno: TV, Computer radio, stereo, iPad, poltrona, ....non manca niente. E non mi dire che è per questo che non dormo, perché' il divano e' spazioso, morbido e confortevole. D'altronde ci hai dormito anche tu una volta. Non ricordi.?

Grazie a tutti per i consigli. Marj sperimenterò la tua tecnica e spero nei buoni frutti.
Baci baci

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

se un divano diventa, vita natural durante, un letto allora non è più un divano ma un letto. Vuoi dormire? Vai a vedere la TV in sala e siediti su quello che è ancora un divano ...

buonanotte
F.

Anonimo ha detto...

Marilicia hai tutto il mio appoggio et comprensione
smack
Sab

Anonimo ha detto...


Sab grazie, tu si che sei un'amica!
Baci.

Marilicia