giovedì 3 dicembre 2015

Rebus (6-11)



soluzione del rebus

12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXXX BUONA E DOLCE NOTTE A TUTTI. Sonno riposante e sogni beati. Marilicia

soluzione ok

ma che fai ancora sveglia a quest'ora ... di corsa a letto! ... conta le pecore e attenta a non sbagliare altrimenti sai che fine ti aspetta ...

il bacio della buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXXXXXXXXXX Marilicia cara, ieri Luigi ti ha dedicato un racconto,hai preso nota di tutto? Come vedi sei nei cuori di tutti noi. Oggi la mia cucciola accende una candelina in più ( intendo la figlia piccola. non le nipoti,ahahah) Buona giornata amici ciao ciaooooo

Soluzione ok

💥 💥 💥 Alla tua cucciolotta tanti tantissimi auguri 💥 💥 💥
Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXXXXX XXXXXXXXXXX !!!Questo rasenta l'eccellenza !!! Bella frase e soprattutto contesto della scena perfetto !!! Tutti i soggetti sono giusti nella scena e descrivono qualcosa d'altro.Bravissima !!!

Ed ora....
Giovedì 3 Dicembre......
Donne,viva lo shopping !!!Siiiiiiì
Uomini, vi va lo shopping ? No.

Come ogni anno arriva puntuale
il giorno dello shopping di Natale.
Momento esaltante per tutte le donne:
cercare, provare, migliaia di gonne.
E per i mariti soltanto lo stress
di starsene in fila davanti alla Guess.
Per cui abbiamo preso il tor per le corna
e siamo andati ove non si ritorna....
L'OUTLET !!!!
All'ingresso principale ci siamo divisi
lei è andata da Zara piena di sorrisi
io invece ho iniziato la perlustrazione
cercando un negozio senza confusione.
Quasi impossibile e allor mi son detto:
"Vado dove mi porta l'ntelletto".
E ho scelto una fila lunga ma fortunata.
Da quel negozio la gente usciva sollevata
e sorridente con pacchetti e pacchettini.
E non c'eran solo uomini ma anche donne e bambini.
Perfetto,i classici 3 piccioni con una fava
con una coda sola ogni regalo si sistemava !!!
Quelli in fila prima di me eran così impazienti,
sarà che lo shopping non è tra i miei divertimenti...
Dopo 2 ore e mezza di coda ecco il mio turno !!!
E all'ingresso il cartello del "Bagno diurno"....


soluzione ok

ah! ah! ah!

;-))))))

a domani
F.

Anonimo ha detto...

Luigi sei veramente bravissimo!!!
Sab

Anonimo ha detto...

Augurissimi anche da parte mia alla bimba di Marj!
Felicità e mille di questi giorni
Sab

Anonimo ha detto...

Anzitutto mille auguri alla bimba di Marij Di vero cuore e con tanti sorrisi.
Ho seguito i vostri consigli per l'insonnia. Il risultato è stato che mi sono gasata e malgrado una pillola di valeriana ed una tazza di camomilla, ho visto sorgere l'alba con gli occhi spalancati. . Conclusione: una notte totalmente in bianco!!!!!!!! 🌃 🌅

A tutti buon pomeriggio.

Marilicia

Sab e Feli ha detto...

Carissima Marilicia,
non è che stai andando incontro ad una vecchiaia precoce?
è risaputo che sono i vecchi a soffrire d'insonnia notturna (perché dormono durante il giorno)
;-))
baci baci
F.

Anonimo ha detto...


E ma io non dormo durante il giorno. Faccio ben altro!.......
Buona notte e baci a tutti.
Marilicia.

newlook ha detto...

Grazie a tutti per gli auguri ad Alice, anche se è oltre oceano,
li ho inviati tutti in blocco, grazie grazie.

Marilicia mi sa che tu, contrariamente al resto del genere umano, arrivata alla vecchiaia recupererai tutte le ore di sonno che stai perdendo in gioventù.
Questo ti consola? no? hai ragione, in vecchiaia puoi permetterti di non dormire la notte ma,da giovani, durante il giorno si lavora e non si può schiacciare il pisolino pomeridiano.
Hai provato a contare le pecore come suggerito da Luigi?

Buona serata a tutti e buona notte
ciaooooooooooo
oggi manca Fabio all'appello, oh oh

Sab e Feli ha detto...

Fabio risolve il rebus

ciao
F.

Anonimo ha detto...


Si sì Marj, ma senza risultato
Ieri sera mi sono messa a letto ed ho dormito dalle 23,30 alle 09,45 infischiandomi di tutti gli impegni. Merito del sonnifero, che, esasperata ho ingurgitsto Faro il ponte più lungo di tutti. ,eheheheh!
Non mi sgridate, dai, una volta tanto me l'ha permesso anche il dottore.

Bacioni e buona serata.a tutti
Marilicia