venerdì 11 dicembre 2015

Rebus (7-8)



soluzione del rebus

6 commenti:

newlook ha detto...

Buongiorno
non riconosco le squadre di calcio quindi dovrò fare "uno studio" approfondito,ahahahah

intanto cari ragazzi vi lascio il mio saluto
in attesa della filastrocca mattutina che io leggerò stasera

ciao ciaooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Un allegro fresco buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXXXXXX XXXXXXXX !!!Ed ora se volete passare un Natale memorabile vi consiglio....

Il sabrage

A fine pasto nonno Ivo e' aitante,
mostrando una bottiglia sulla tavola:
"Questo Natale il tappo allo spumante
volerà via con un colpo di....sciabola !!"
Domanda al nipotino la lettura
delle istruzioni sopra l'etichetta
per evitare una brutta figura
seguendo passo a passo la "ricetta".
E Nicolino si alza e legge piano:
"Sabrage, impugna l'arma con la mano,
e per aver l'effetto assicurato
che il colpo secco al tappo sia ben dato ".
E Il nonno, un poco sordo,che ha capito?
Che per colpir il prosecco va bendato
e chissà quante volte ho ribadito
che in questo modo l' "affetto" è assicurato !!!
Primo colpo a vuoto per nonno Ivo
ma non si scoraggia:"Ancora un tentativo !!"
"Stavolta hai preso il collo !!"esclama Nicolino.
"Alla prossima colpirò il tappo e inizierà la festa !!"
"Ma quale tappo, sono qua vicino ...
sopra il collo di nonna Lidia c'è la testa !!!"


soluzione ok

fortuna o sfortuna non aver in casa un sabre?

buona giornata e alla prossima (domani)
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
Il rebus non riesco a risolverlo....non mi resta che disperarmi ma prima vi lascio i miei saluti Ciao Fabio Ps la prima parola è XXXXXXX?

yes!

aspetto ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Yes, Fabio!

Soluzione ok

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Se fabio é in difficoltà,io ho poche speranze.la prima parola é: xxxxxxx?

No!

A dopo
F.