giovedì 14 gennaio 2016

Rebus (6-2-7)



soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno e buon giovedì XXXXXX XX XXXXXXX è la soluzione ciao ciaooo

Soluzione ok

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

... e una buona giornata anche a tutto il resto della compagnia
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno a tutti !!! XXXXXX XX XXXXXXX !!! Permettemi, ispirato dalla vostra vignetta, una piccola ode...

SUI NOstri cor MAI ALEggia dissaPOR COsciente
pe'l nobile animal di cui non butti niente.
Di rosea pelle fina che par seta pregiata
e si tramuta in setola se all'occhio è avvicinata.
Fautore dell'estetica, e non ne parlo a vanvera,
fu il primo a far le maschere di fango (di pozzanghera)...
Chi lo porta al guinzaglio come docile cane
chi lo serve con l'aglio tra due fette di pane,
non mi domando se sia giusto o tempo perso:
gli dedico una SCROFA con ispirato verso...


soluzione ok

;-)))

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

ho le idee un po' confuse ... ma dopo la primavera non viene l'estate? e come mai ieri era primavera e oggi è inverno?
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona Giornata. Sole bello ma freddo intenso. Ma aspetta: ora vedo le muvole che si rincorrono nel cielo. Pioverà???!!! XXXXXX XX XXXXXXX. Ci vuolo olio, tanto olio per mandare via il xxxxxxx. Ne so qualcosa io che da bambina mi piaceva impiastricciarmi di xxxxxxx sulle barche. Oggi mi sento ciarliera, ma tanto...già so di parlare al vento!!! Buona giornata a tutti. Marilicia.

soluzione ok

plaf! colpita! frecciatina andata a segno! oggi sei proprio di umore nero ...

un bacio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XX XXXXXXX Luigi ogni giorno una sorpresa...bravissimo! Ciao Fabio

soluzione ok

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Concordo con Marilicia, quelle macchie sono terribili da levare.

Applausissimo a Luigi, sei veramente bravo

buona serata a tutti voi
cià
Sab

P.S. Feli non che ha cancellato per errore qualche mio commento lasciato in moderazione oggi?
Perché l'invio me l'ha dato giusto (dal cell)

smack e a - ri - cià

Anonimo ha detto...



Oh che bellezza: qualcuno mi legge ed è d'accordo con me!
Grazie Sab!

Un bacio.
Marilicia.