mercoledì 13 gennaio 2016

Rebus (8-3-6-7)



soluzione del rebus

9 commenti:

Sab e Feli ha detto...

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Ieri una giornata primaverile, oggi? Vedremo! ... intanto ...
Buona giornata
F.

newlook ha detto...

Oggi giornata fredda ma un venticello marzolino che rende l'aria deliziosamente pulita.
Per risolvere il rebus devo scoprire come si chiamano quelle due viti poi...forse ci arrivo.

Buona giornata bella gente ciao ciaooooo


Sab e Feli ha detto...

bellissima giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXXXXXXX XXX XXXXXX XXXXXXX !!! Come si dice in questi casi: 5-8 !!! Una mezza dozzina di dvd, si riconosce subito che S non è originale !!!

soluzione ok

il tuo giochino mi ha ispirata una sola frase ... "datti da fare che hai ospiti a pranzo!" ... corro!!!

buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

e mentre Feli intrattiene i suoi ospiti a pranzo, Fabio risolve il rebus e aggiunge: "
XXXXXXXX XXX XXXXXX XXXXXXX Magari al ristorante quando ti presentano il conto A domani ciao "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

oggi qui è una giornata stupenda, so che non è normale ma ... insomma, per me è una pacchia.
Stamattina ho preso lo scooter, fermo ormai da tanti (TROPPI) mesi, e ho fatto un bel giro in centro città.
Ora mi preparo, guinzaglio la Pi e continuo i miei giretti, stavolta a piedi, facendo il pieno di vitamina D.
(e un po' di movimento, che fa bene alla linea e all'umore)

a dopo, ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
vento marzolino, sole splendido ma che bella giornata XXXXXXXX XXX XXXXXX XXXXXXX avrei dovuto risolverlo subito visto che i perni li ho in bocca! Buona serata amici ciao ciaoooo

Soluzione ok

;-)

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX XXX XXXXXX XXXXXXX NE HO AVUTE PARECCHIE NEGLI ULTIMI TEMPI.... A tutti buona giornata. Marilicia.

soluzione ok

ciao
F.