giovedì 21 gennaio 2016

Rebus (9-2-5-8)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Tutti a nanna stamattina, anche NewLook è rimasta sotto il piumone! xxxxxxxxx XX XXXXX XXXXXXXX. Buona giornata amici ciao ciaooo

Io ci sono ancora: il freddo impigrisce ...

A dopo con la correzione
F.

Sab e Feli ha detto...

Luigi ha detto...
Buongiorno !!! XXXXXXXXX XX XXXXX XXXXXXXX !!!La sapete quella del giovanotto che voleva conquistare una sarta?



Per attaccar bottone
con la sarta del rione
a cui faceva il filo,
una Venere di Milo,
nel suo negozio entrò
e un verso canticchiò:
"Lisa dagli occhi blu...
senza le frecce
la stessa non sei più".
Lei sorrise:"Non era treccia ?!"
Lui per un attimo restò muto
ma poi col suo humour fece breccia:
"Ma allora sei davvero esperta del Tessuto !!!".


soluzione ok

per capire la tua filastrocca ho dovuto fare una ricerca sul web ... per questo la vecchia non voleva mai morire, aveva sempre qualcosa di nuovo da imparare ...

buona giornata di tutto sole
F.


Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXX XX XXXXX XXXXXXXX io sono pronta ad uscire, oggi bottega tutto il giorno ciaooooo

soluzione ok

io alle 11 vado in piscina ... ho voglia di acqua!

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
xxxxxxxxx XX XXXXX XXXXXXXX Io invece gia rientrato dal solito giro...a domani ciao Fabio

esci presto la mattina! io aspetto sempre che il sole sia abbastanza alto ...

a dopo per la correzione
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Io sono stata occupata tutto il giorno, per cui arrivo solo adesso con la soluzione. XXXXXXXXX XX XXXXX XXXXXXXX. Buona serata a tutti. Marilicia.

soluzione ok

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio dà la soluzione esatta del rebus

ciao
F.