venerdì 26 febbraio 2016

Rebus (10-1-5)


soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Non male la giornata appena trascorsa (anche per il Napoli)

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Non ho molta voglia d'alzarmi ... l'odore del venerdì che preannuncia il riposo del fine settimana .... (il nostro sabato del villaggio) ...

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

È da anni che non seguo più il calcio ... ieri sera sbirciando sulla partita Napoli-Villarreal ho pensato che il pareggio potesse andare bene per il Napoli e stamattina invece leggo che ... mi dispiace tanto per Marilicia ... sarà nera nera nera ... e non trovo parole per tirarla su ...
Un grande abbraccio a Marilicia
F.

Sab e Feli ha detto...

Navigando navigando ho perduto la nozione del tempo, il sorgere del sole e l'oro della bocca del mattino ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXX X XXXXX Forza e coraggio Marilicia .Sarà una magra consolazione per il tuo Napoli ma da adesso devono pensare solo al campionato e lottare per lo scudetto Ciao atutti Fabio

soluzione ok

a domani
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXXX X XXXXX Marilicia abbiamo tifato ma....manon è bastato,sob! Buona grigia giornata Ciaooooo

soluzione ok

e spira pure un vento gelido ... sob!

a domani
F.

Anonimo ha detto...



Grazie del vostro conforto, ma sono davvero troppo nera, più nera delle donne che filano.
A proposito: non mi viene il rebus, ho la testa sballata.
Proverò dopo.
Vi saluto e vi auguro una lieta serata ed uno straordinario sabato
Marilicia.