sabato 27 febbraio 2016

Rebus (9-7)


soluzione del rebus

5 commenti:

Sab e Feli ha detto...

S A B A T O

Buona giornata ... ieri freddissima ... oggi? ...
F.

newlook ha detto...

...oggi pioggerellina novembrina ma non ho ancora messo il naso fuori, ti riaggiorno più tardi...

il rebus è da studiare, ripasso più tardi ora sono impegnata!
c
Ciao ciaooooo a tutti auguro un buon sabato, Sab sei di riposo?

Sab e Feli ha detto...

buon SABATO!
sì sono di riposo cara amica ma con taaaanto lavoro massaiesco arretrato

(però son sodisfatta perché sono a buon punto)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Eccomi, con calma ho riguardato il rebus : XXXXXXXXX XXXXXXX a quest'ora anche la casa di Sab sarà perfetta, finito il massaiamento vero? Buon fine settimana carissimi

soluzione ok

ora capisco appieno Sab ... da quando Paola ha preso la cagnolina (che tra l'altro giorni fa è stata investita ...) non la vedo più e la sento raramente ... sob! ... lavoro casa cane cane casa lavoro cane cane casa ... il suo vocabolario è ridotto al minimo ...

giornata fredda umida e piovosa ... terminate le commissioni urgenti mi sono rintanata in casa, tapparelle abbassate, sogno per domani un caldo sole ...

buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXX Io ho studiato e risolto il rebus ,non mi resta che augurarvi un buon fine settimana Fabio

soluzione ok

questi rebus peggio della pillola della pressione: guai a saltarne uno!

buona serata, a domani ...
F.