domenica 28 febbraio 2016

Rebus (12-11)


soluzione del rebus

5 commenti:

  1. Dormiamo bene

    Sognamo alla grande

    Svegliamoci con un sorriso

    Cerchiamo di vivere al meglio la domenica piovosa che ci attende

    Buonanotte
    F.

    RispondiElimina
  2. Dormito bene

    Sognato .. il sogno va svanendo minuto dopo minuto ... ora non ne ricordo neanche il tema ...

    Il sorriso del mio risveglio lo dedico a voi augurandovi una festosa domenica
    F.

    RispondiElimina
  3. Newlook ha detto...
    Sorriso e pensiero ben accetti, grazie Felicetta! Buona domenica a tutti io la passerò in Bottega,x le EMOZIONI SOLIDALI, c'è la nuova collezione di bomboniere x le prossime ricorrenze religiose; vista la giornata....la gente non uscirà di casa saremo solo io e Paola, va beh daremo sfogo alle chiachiere. Ciao ciaooooooooooo XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX

    Soluzione ok

    Ma che dici? Sai bene che devi andare in Bottega!

    Una volta o l'altra, in incognito, verró a trovarti ...

    Buona domenica
    F.

    RispondiElimina
  4. BUONA DOMENICA!
    io ho dormito e non sognato (non ricordo) e oggi, visto la giornata, svacco totale e ozio più assoluto
    che ci vuole

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  5. Fabio ha detto...
    XXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXX Piove a dirotto ma cercate di passare lo stesso una bella domenica Ciao Fabio

    soluzione ok

    dietro una finestra a contare le macchine che passano mentre la pioggia ti sporca i vetri che hai appena lucidati l'altro giorno
    ...

    sigh!

    buona domenica!
    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao