lunedì 29 febbraio 2016

Rebus (2-6-2-5)


soluzione del rebus

8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Feli dorme ancora, ne approfitto per augurarvi una meravigliosa settimana.
Per quanto mi riguarda, oggi ho deciso che il letargo del mio scooter è terminato, e un cielo nerissimo che promette secchiate d'acqua non mi ha fermato.

ciààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Matta!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: " Buon inizio di settimana la pioggi scende e pulisce l'aria, le strade, domani tutto brillerà, anche i nostri polmoni. Ciao ciaoooooo "

Vedi sempre il lato positivo, sei meravigliosa.
e soluzione OK!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XX XXXXXX XX XXXXX Buon inizio di settimana la pioggi scende e pulisce l'aria, le strade, domani tutto brillerà, anche i nostri polmoni. Ciao ciaoooooo

Soluzione ok

Ottimista!
F.

Sab e Feli ha detto...

Ho sognato!
Tutta la notte non ho fatto che visitare appartamenti in vendita ... conseguenza degli arresti domiciliari a cui mi ha condannata la pioggia di questi giorni ...

Godiamoci quest'ultimo giorno di febbraio ... domani é un altro mese (come disse Rossella O'hara ... o no?)
F.

newlook ha detto...

Veramente disse: domani è un altro giorno però va bene anche la tua versione,
la proporremo per un prossimo film.

Sab sei un pò pazzerella, qui scende la pioggia a scroscioni se poi passa da Bologna come rientri stasera?

Felicetta chissà come sei stanca stamattina con tutto il girare appartamenti che hai fatto stanotte! riposati un pò le gambette dai, te lo meriti.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XX XXXXXX XX XXXXX Non è che siamo diventati meteoropatici? Ciao Fabio

soluzione ok

quasi quasi ... quando piove evito, per quanto mi è possibile, di uscire e questo mi fa sentire prigioniera ... che poi anche con il bel tempo mi piace starmene a casa è un altro discorso ... cmq la scelta è mia ...

cominciamo a preparare il pranzo ... ho da scongelare un bel po' di roba...

buon appetito
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook, non ci crederai, ma mi fanno davvero male le gambe!
F.