martedì 1 marzo 2016

Rebus (9-8)


soluzione del rebus

11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Benvenuto marzo pazzerello!

.... e non dimenticate mai a casa l'ombrello ...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX State dormendo? Beati voi! Io dormo a giorni alterni, e stanotte si veglia.... Un abbraccio a tutti. Marilicia.

Soluzione ok

e non posso neanche regalarti un gregge ... é in arrivo la strage degli agnellini ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX chissà come inizia questo marzo, tra poco alzo le tapparelle e controllo buona giornata a tutti ciao ciaoooo

Soluzione ok

Meglio di così?

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Svegliarsi col bacio del sole colma il cuore di mille promesse ...

Bellissimo inizio di mese a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

... almeno per oggi, credo, possiamo dimenticare l'ombrello a casa ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Credo?

Pessimista!
F.

newlook ha detto...

è una realtà, aprite le finestre è primavera!!!!!!!!!!!!!!11

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXX XXXXXXXX Confermo.Puoi dimenticare a casa l'ombrello. Ciao Fabio

soluzione ok

finalmente!
F.

Anonimo ha detto...

Fermo di sistema _ impossibile contattare il server _ nessuna risposta dai sistemi


AIUTOOOOOOO

Sab

Sab e Feli ha detto...

ma che ti succede? questo sempre dal tuo smartphone? ...

io ho fatto la matta per averlo, mi dava fastidio essere indietro con le nuove tecnologie anche se, sotto sotto sapevo che. per la vita che conduco, non è che mi servisse a molto ... se non a giocherellare ...

beh! ti chiederai, perché non te lo compravi? perché, dietro loro (parlo dei figli) pressione avevo comperato un cellulare e un telefono per sordi e ciechi che sono risultati una vera "ciofeca" (non so se è un termine salentino o un termine inventato da me) e quindi toccava a loro porre rimedio ...
fine della storia

buona serata

F.

Sab e Feli ha detto...

no no Feli, era a lavorare che non andava nulla ... piccolo sfogo mio mattutino.
Mi ritiro e dormo il sonno dei fannulloni (oggi potevo anche restare a casa, per quello che ho combinato)

a domani!
Sab